![]() |
|
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers (/thread-2269.html) |
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 12-12-2011 magnabuffi Ha scritto:Già mandato tutto a Piko. Ma scarti de che?!?!? Del Passion?!?!?!? Prima di azzardare frasi del genere (e parlo a utente1) sarebbe buona e giusta cosa accendere il cervello prima..... Io ho presenziato a questo raduno PIU' CHE VOLENTIERI....se non fosse per qualcuno ancora rimasto nel Passion di mia conoscenza, non lo frequenterei proprio piu' dato che TUTTE le persone che ho conosciuto e con cui sono uscito e mi sono divertito da quando mi iscrissi di la' non fanno piu' parte di quella "community". E anzi....discorrendo con altre persone che ancora frequentano quei lidi, ho appreso delle cose AGGHIACCIANTI........quindi prima di postare boiate figliolo, turn on the brain (anche se spesso capisco che il pulsante d'avviamento si arrugginisca).
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - resunoiz - 12-12-2011 direi che la polemica su altri lidi, possiam tranquillamente lasciarla fuori. grazie, lo staff. [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 12-12-2011 resunoiz Ha scritto:direi che la polemica su altri lidi, possiam tranquillamente lasciarla fuori. Chiedo venia, ma quando ho realizzato cosa era stato quotato....non son riuscito a resistere....mi e' venuto dal cuore. ![]() Non si ripetera'. [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - resunoiz - 12-12-2011 grazie. non era un monito a te gabry, ma un invito per tutti noi, ovviamente
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - chiccol - 12-12-2011 Niente polemiche! È stato un pranzo divino! No x me è stato più di acqua a dir la verità! Xò vabbè. Gran mangiata. Tanto che oggi sono a casa con la gastrite! Secondo me è colpa dei toscani che sono arrivati tardi e ci hanno fatto pranzare a merenda! Eheh Unica nota dolente. Mi dovete un mm di minigonna xke sono un maiale e ho toccato sotto ad entrare nel parcheggio :-P Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 12-12-2011 chiccol Ha scritto:Niente polemiche! È stato un pranzo divino! No x me è stato più di acqua a dir la verità! Xò vabbè. Gran mangiata. Tanto che oggi sono a casa con la gastrite! Secondo me è colpa dei toscani che sono arrivati tardi e ci hanno fatto pranzare a merenda! Eheh Vedi? Con le auto da rally risolvi anche quel problema ![]() ![]()
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 12-12-2011 E grazie, con quel dislivello. Poi peró nell'uscire ti è servito. GabryDJ Ha scritto:Chiedo venia, ma quando ho realizzato cosa era stato quotato....non son riuscito a resistere....mi e' venuto dal cuore.Stavo pensando, ma con quella maglietta al ritorno se ti fermavano che gli dicevi che stavi facendo le ricognizioni? [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Pierbmwhonda - 12-12-2011 Gran bella gente e si è mangiato veramente bene !!!! un mile_clap: allo staf....
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - GabryDJ - 12-12-2011 magnabuffi Ha scritto:E grazie, con quel dislivello. Poi peró nell'uscire ti è servito. Bhe dai....era poi una felpa Ralliart UK ...non c'era scritto "Sbirro, spaco botillia e amazo famillia" ![]() ![]() ![]() Se e' per quello....avevo anche le scarpe Sparco ....ma se mi fermavano, l'abbigliamento era il MENO
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - dio© - 12-12-2011 Nicola80 Ha scritto:gabri nessun problema,ho impiegato poco a tornare a casa ed almeno c era ancora un po di luce........:razzeccoti, nn credevo fossi nel foro! è stato un piacere conoscere anke te e anke la prossima volta voglio starti vicino, ke almeno pappo dippù ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() magnabuffi Ha scritto:Stavo pensando, ma con quella maglietta al ritorno se ti fermavano che gli dicevi che stavi facendo le ricognizioni?è regolare
|