N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 23-07-2012
leo135i Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3oxnjFqw-X4&feature=youtube_gdata_player
Nn so se si vede...
Sto usando Iphone
Funziona!
Sentiamoci in pm per il resto Leo!
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - leo135i - 23-07-2012
Cmq
Adesso e un po' diverso... Sempre Bello ma ha perso il sound 6cilindri Bmw...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 23-07-2012
Gibbo Ha scritto:Curioso anche io, secondo me si sentirà più il sibilo della turbina, ma non penso ci sarà un reale aumento di decibel  Più che un aumento di decibel sarei curioso di sapere se il sound rimane gradevole o assume quella tonalità "smarmittata" che mi fa schifo :S
Mi capita spesso di uscire con un amico con una S3 con scarico libero e quasi mi vergogno per lui, ha veramente un brutto rumore ad_wall:
Oggi mi son fatto un po' di strada a finestrino abbassato e trovo il suono della nostra veramente splendido, solo che in abitacolo e troppo insonorizzato e agli altri regimi totalmente coperto dal suono dell'aspirazione
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Gibbo - 23-07-2012
leo135i Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3oxnjFqw-X4&feature=youtube_gdata_player
Nn so se si vede...
Sto usando Iphone
_RS4_ Ha scritto:Più che un aumento di decibel sarei curioso di sapere se il sound rimane gradevole o assume quella tonalità "smarmittata" che mi fa schifo :S
Mi capita spesso di uscire con un amico con una S3 con scarico libero e quasi mi vergogno per lui, ha veramente un brutto rumore ad_wall:
Oggi mi son fatto un po' di strada a finestrino abbassato e trovo il suono della nostra veramente splendido, solo che in abitacolo e troppo insonorizzato e agli altri regimi totalmente coperto dal suono dell'aspirazione  Quoto, sopra i 5500 fa un suono orribile.Cmq scarico libero è un conto, downpipe è un altro, per fare un lavoro con i fiocchi senza spendere tanto e avere un bel sound senza fare una tamarrata sarebbe da fare downpipes + N55 midpipe che non ha I barilotti
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - MuCcIo - 23-07-2012
Ritirata auto nuova. :evil2:
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - PuccioE39 - 23-07-2012
MuCcIo Ha scritto:Ritirata auto nuova. :evil2:
che hai preso?
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 23-07-2012
Nuova.... Incredibile come con 2 auto arrivi a mala pena alla potenza della tua vecchia 123d :neutral_doh:
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - magnabuffi - 23-07-2012
Allora si è ridotto piuttosto male.
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - leo135i - 23-07-2012
No bhe l n54 con dps e performance anche ad alti regimi mantiene un bel sound...
Solo con la prima e seconda dove i giri salgono molto in fretta il sound e un po' troppo acuto..
Ma a marce alte ad alti regimi mantiene un bellissimo sound..
La m1 l'ho sentita sia originale che con akra
Originale bhe... Niente di che a dir la verità.. Bel sound ma per essere una M l'ho trovo un po' sotto tono..
Con akra bheee.. Spaventoso!!!
Anche a basso regime da proprio la sensazione di cattiveria..
Rende l'auto una vera M
Se Proprio devo dirla tutta
Di n54 con un bel sound fino ad oggi ho sentito solo la 3er ..
Solo con performance!!!
@marco
Rs3 originale e dsg
..
Mooooooolto più fico di un n54
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - MuCcIo - 23-07-2012
_RS4_ Ha scritto:Nuova.... Incredibile come con 2 auto arrivi a mala pena alla potenza della tua vecchia 123d :neutral_doh:

Ben 207cv totali.
|