![]() |
|
Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve (/thread-2239.html) |
Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - PuccioE39 - 27-12-2012 si soprattutto su bagnato. Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - -PEO- - 27-12-2012 Jacky Ha scritto:Dai?? Fan davvero così schifo? :O L anno scorso ero andato da dio, prese nuove dopo 2 settimane che avevo la e61 perché aveva su ancora le originali e non avrebbero passato l'inverno. Quest'anno ho ancora battistrada me sembra un altra gomma, scivolosa in tutti i tipi di curva e a qualsiasi velocità! Ok, l'asfalto in questi gg è improponibile, ma una gomma così scivolosa é davvero pericolosa.. Ormai me la tengo e la Porto a fine, ma devo fare davvero attenzione! Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - sankunen - 27-12-2012 anche a me fanno lo stesso effetto...col tempo ci sta che si induriscano un pochino e poi chissà dove le tengono i gommisti che condizioni ci sono (parlo di rimessaggio estivo delle ruote invernali da un anno all'altro) Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - Jacky - 27-12-2012 Io invece pure quest'anno mi trovo benissimo con le SV2 Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - AngeloE46ci - 27-12-2012 Le mie goodride si stanno comportando proprio bene nel loro secondo anno Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - *diego* - 27-12-2012 -PEO- Ha scritto:E invece no, anch'io ho le G2 e quest'anno non sto in strada.. Aiuto.. Ero convinto di avere le precedenti invece mi sbaglio con la e 90Stessa cosa capitata a me e a molti altri ad_wall: ad_wall: ad_wall:.....PuccioE39 Ha scritto:si soprattutto su bagnato.Esattamente! -PEO- Ha scritto:L anno scorso ero andato da dio, prese nuove dopo 2 settimane che avevo la e61 perché aveva su ancora le originali e non avrebbero passato l'inverno.Fai molta attenzione perchè si rischia molto anche a bassa velocità (<60 km/h)....se vuoi un mio consiglio, rivendile (come ho fatto io) oppure cerca di consumarle il prima possibile!! sankunen Ha scritto:anche a me fanno lo stesso effetto...col tempo ci sta che si induriscano un pochinoLe mie ex Nokian WR G2 le ho tenute nel magazzino dei miei, in un ripostiglio senza finestre, sempre chiuso e mai al caldo dopo averle sempre lavate e pulite (togliendo anche tutti i vari sassolini) al cambio estivo.....morale al secondo anno erano un pericolo lo stesso! Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - THE GAME - 27-12-2012 anche le mie... mi smusa da matti. Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - sankunen - 27-12-2012 possibile che sto po po di gomme durino solo un anno?? (io ho le michelin pilot alpin ) Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - simone72 - 27-12-2012 Io per ora con le Nokian al terzo anno non ho notato grosse differenze rispetto allo scorso anno o quantomeno non episodi come quelli da voi descritti. Sent from my iPhone using Tapatalk Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - AngeloE46ci - 02-02-2013 A casa ho 2 coppie di KONIG nuove, però essendo di misure inadatte ho preso le catene più economiche che c'erano... 35 Le ho aperte e sono uguali identiche fotocopia delle KONIG No comment |