BMW Drivers Club Italia Forum
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html)
+--- Discussione: [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers (/thread-2269.html)

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - CENTURIONE - 12-12-2011

Pierbmwhonda Ha scritto:quando ho visto la tu figliola sola....ho pensato "quel bischero...!!!!"
Devo dire che con il senno di poi un po mi sono pentito adesso poi che ho visto tutti quelli che c'erano.:neutral_rolleyes:

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - CENTURIONE - 12-12-2011

Framarr86 Ha scritto:ConfusedConfusedConfused
Qui bisogna chiarire, o io non conosco bene lei... o lei non conosce bene te.Smile Mrgreen

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Pierbmwhonda - 12-12-2011

CENTURIONE Ha scritto:Devo dire che con il senno di poi un po mi sono pentito adesso poi che ho visto tutti quelli che c'erano.:neutral_rolleyes:

grullo Big Grin

CENTURIONE Ha scritto:Qui bisogna chiarire, o io non conosco bene lei... o lei non conosce bene te.Smile Mrgreen

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - _RS4_ - 12-12-2011

Pierbmwhonda Ha scritto:quando ho visto la tu figliola sola....ho pensato "quel bischero...!!!!"
Sola?? :neutral_rolleyes:Confusedilence_shhh:Smile Mrgreen

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - seul4 - 12-12-2011

spammoni :evil2:

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Pierbmwhonda - 12-12-2011

_RS4_ Ha scritto:Sola?? :neutral_rolleyes:Confusedilence_shhh:Smile Mrgreen

a Bruno fa il bravo...Big Grin

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 12-12-2011

CENTURIONE Ha scritto:Certo che sono io , qui mi sono dato un nik più tosto e coerente con l'avatar anche se questo avatar l'ho messo da qualche giorno, prima avevo questo:

[Immagine: menefrego.jpg]

Che è quello che campeggia sugli scafi e sulla vela del mio F18
E che l'è un motoscafo?

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - velvet crudelia - 12-12-2011

CENTURIONE Ha scritto:Ciao Claudia, no io non c'ero, ma mia figlia era quella accanto a Marco RS4 quello che che ha fatto l'estrazione bendato, una alta con la coda, le altre due ragazze invece erano al tavolo con Framarr.
Mi meraviglio tu non la abbia riconosciuta dato che sembro io con i capelli lunghi.Smile Mrgreen
Non ti nego che se avessi saputo che c'eri sarei venuto per salutarti.

Mi unisco ai toscani e in merito alla tua assenza ti dico anche io:
BISCHERO!!! :-D

Dovevi partecipare anche senza sapere che ci sarei stata pure io!

(poi concordo con te sul fatto che io...sono un valore aggiunto! ;-D )

TI SEI PERSO UNA GRAN GRAN BELLA GIORNATA! :-P

[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - velvet crudelia - 12-12-2011

P.s.: e smettila di voler apparire per il "duro e cinico"...che NON sei! ;-)

Fatti sentire ogni tanto.

Un caro saluto.

magnabuffi Ha scritto:E che l'è un motoscafo?
Un catamarano!