![]() |
|
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? (/thread-1244.html) |
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - killer queen - 22-05-2011 di serie1 ce ne sono tante, di stolti che prenderanno la nuova a sconto ZERO ammazzandosi di rate rientrando la vecchia a prezzo fame pur di avere l ultimo modello aggiornato ce ne sono altrettanti . aspetta settembre e poi vedrai .
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Hell - 22-05-2011 killer queen Ha scritto:di serie1 ce ne sono tante, di stolti che prenderanno la nuova a sconto ZERO ammazzandosi di rate rientrando la vecchia a prezzo fame pur di avere l ultimo modello aggiornato ce ne sono altrettanti [COLOR="darkred"]Tutto dipende da quanto urgenza ha........... Visto che ha scritto di non aver più l'E46 [/COLOR]
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 22-05-2011 Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Tutto dipende da quanto urgenza ha........... guarda....2 giorni a piedi e non ti dico i casini...ed è stato il week! aspetta domani che torno a lavorare! ![]() domani saprò se la conce riuscirà a darmi un'auto in comodato d'uso per circa 3-4 mesi....così cerco quella giusta con calma. sono curioso di vedere cosa mi daranno....deve essere un mezzo che faticano parecchio a vendere e gli è costato niente al rientro.... al momento - stilo vagon - clk vecchia e strachilometrata... - smart forfour che vogliono fare sostitutiva.... boooo,sarà divertente! 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Sose - 23-05-2011 Damiano Ha scritto:guarda....2 giorni a piedi e non ti dico i casini...ed è stato il week! aspetta domani che torno a lavorare!Una "UNO RAP" ti interessa?
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 24-05-2011 nooooooooooooooooo ho il clk! mitico
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Sose - 25-05-2011 Ok ricerca conclusa chiudete il topic!
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 25-05-2011 ma te par?????? no no no...sempre alla ricerca di serie 1 o 3 cmq....oggi...di ritorno dal lavoro... sciame di belle bionde rumene in canotta e short.... passo io... e mi salutano con tanto amore!!!! adoro questa macchina
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 02-06-2011 la clk ciuccia come non so che....sto sui 9 in centro...10 fuori....troppi per come ero abituato prima, però, visto che è gratis (la macchina) posso resistere... ho seguito i consigli e fatte 2-3 telefonate a quelli che si proponevano con prezzi folli parlo di 22-23-24.000 €... beh dopo una decina di minuti e offerta max mia di 17.500 € si sono tenuti il numero.. ![]() parlo cmq di auto quasi top, tutte M, un 123d pure, tetto o navi, e cazzatine varie. diciamo che per adesso punto a queste. punto a M sport completo, xeno, automatico, e un pò di optional..e 5 porte....poi si vedrà. tanto a settembre esce la nuova no, dicono che già entro 1-2 settimane usciranno le foto ufficiali...quindi.... controllando il mercato tedesco i prezzi sono già calati di 1000-1500€ su auto che tenevo d'occhio addirittura qualche 2009-2010 a prezzi poco sopra i 20.000€ ![]() guardavo anche qualche 320 e91...ma i prezzi giustamente sono più alti e non si smuovono...logicamente sempre M 120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - *diego* - 03-06-2011 Viste le foto (nella sezione news) della nuova 1er,penso che molti si terranno stretti l'attuale ![]() ![]() imho .......
120d o 123d ..... così impossibile da trovare....??? - Damiano - 03-06-2011 taci va.....ho visto..... macchecchezo |