![]() |
|
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [ Topic generale Pneumatici ] under construction (/thread-2151.html) |
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - AngeloE46ci - 11-10-2011 seul4 Ha scritto:la fregatura sono solo le 16 immagini per messaggio non ciò pensato altrimenti mi tenevo 5 - 6 post :neutral_doh: Di là aggiungevano post a pazzo di cane... Puoi chiedere se anche qua si riesce a inserire altri post tra i tuoi [ Topic generale Pneumatici ] under construction - Carlo - 11-10-2011 Le Bridgestone RE 050 le ho portate nell'e46 il 320d e devo dire che mi ci son trovato molto bene, gomma morbida, molto performante, precisa in curva, discreta anche nel bagnato, unico difetto la rumorosità un pò sopra la media
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - seul4 - 11-10-2011 AngeloE46ci Ha scritto:Di là aggiungevano post a pazzo di cane... Puoi chiedere se anche qua si riesce a inserire altri post tra i tuoi esatto Angelo chiesto allo staff proprio così ![]() Carlo Ha scritto:Le Bridgestone RE 050 le ho portate nell'e46 il 320d e devo dire che mi ci son trovato molto bene, gomma morbida, molto performante, precisa in curva, discreta anche nel bagnato, unico difetto la rumorosità un pò sopra la media inserisco subito Carlo
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - Carlo - 11-10-2011 seul4 Ha scritto:esatto Angelo chiesto allo staff proprio così Grazie [COLOR="purple"] Le Yokohama Winter invernali, da 17 le ho montate su X3 e son state le peggiori gomme che abbia mai avuto, l'altissima spalla e la rigidità del pneumatico consentiva di perdere l'asfalto in curva anche alla mia Xdrive e non mi dava sicurezza neanche col bagnato o con la neve [/COLOR]
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - PikoPiko - 11-10-2011 Carlo Ha scritto:Grazie Ma erano le W.Drive o quelle prima?...di cui nn ricordo il nome...:neutral_doh: [ Topic generale Pneumatici ] under construction - Carlo - 11-10-2011 PikoPiko Ha scritto:Ma erano le W.Drive o quelle prima?...di cui nn ricordo il nome...:neutral_doh: w drive
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - seul4 - 11-10-2011 Carlo Ha scritto:Grazie e de che ?!?!?!?! :neutral_think: grazie a te per i pareri inserite pure le invernali
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - PikoPiko - 11-10-2011 Ok,perfetto.
[ Topic generale Pneumatici ] under construction - scarfacetheflame - 11-10-2011 davide, con le PS3 dopo un po il cu.lo galleggiante sparisce...purtroppo! [ Topic generale Pneumatici ] under construction - Davide_QV - 11-10-2011 scarfacetheflame Ha scritto:davide, con le PS3 dopo un po il cu.lo galleggiante sparisce...purtroppo! per me era una cosa insopportabile...e 1000 km di sto difetto son stati anche troppi da sopportare ad_wall: ad_wall: ad_wall: ad_wall:io non mi sentivo sicuro nei cambi di direzione....era come avere il culo dell'auto che avesse del lasco...e la macchina che si muoveva come avesse una molla che la spinge a dx e sx ad_wall:si lo so che forse son anche troppo pignolo....ma per me la precisione di guida...viene prima di tutto il resto
|