BMW Drivers Club Italia Forum
Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Le prime immagini della nuova Serie3 F30 (/thread-2162.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - LORENZO61 - 02-11-2011

Continuo a dire, scusate, che è prorprio triste.
Chessò, una 5 lavata infeltrita e rimpicciolita.
Il dietro poi è un florilegio di righe orizzontali: che sia stata stirata male?

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - The Stig - 02-11-2011

...A malincuore devo quotare Lorenzo... Sad

Me pare un restyling del restyling della E90 e basta... Sad

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - Jacky - 02-11-2011

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Uella ! e allora ?? come ti è sembrata dal vivo ? gli interni ??[/COLOR]

Dal vivo mi è sembrata un pò più "fiappa" che nelle foto, ma considera che questa ha un colore poco accativante, dei cerchi in lega tristi e non ultimo è più base che non si può, non aveva neanche i fendinebbia.
Dentro non sono riuscito a scattare una bella foto perchè aveva proprio il sole che rifletteva sul finestrino, comunque era step + navi ed interni in stoffa.
Rimango della mia opinione ovvero che mi piace veramente moltissimo. Smile

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - Carlo - 03-11-2011

Jacky Ha scritto:Dal vivo mi è sembrata un pò più "fiappa" che nelle foto, ma considera che questa ha un colore poco accativante, dei cerchi in lega tristi e non ultimo è più base che non si può, non aveva neanche i fendinebbia.
Dentro non sono riuscito a scattare una bella foto perchè aveva proprio il sole che rifletteva sul finestrino, comunque era step + navi ed interni in stoffa.
Rimango della mia opinione ovvero che mi piace veramente moltissimo. Smile
[COLOR="purple"]
In effetti anche le foto non la esaltano così "basica" e poi come al solito i vari pacchetti quasi obbligatori la arricchiranno Wink[/COLOR]

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - Pussy Wagon - 03-11-2011

Cmq se andate sul configuratore vedrete che alla fine la nuova 3er non è più personalizzabile come la 3 er precedente (90,91,92,93),si è obbligati a scegliere pacchitti ben precisi,il tutto per il fatto di contenere i costi in montaggio e snellire la "catena".
Questo mi delude molto:S

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - The Stig - 03-11-2011

...Siamo alla stregua di audi che piaccia o no....

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - ///M3 - 03-11-2011

LORENZO61 Ha scritto:Continuo a dire, scusate, che è prorprio triste.
Chessò, una 5 lavata infeltrita e rimpicciolita.
Il dietro poi è un florilegio di righe orizzontali: che sia stata stirata male?

Lorenzo io sinceramente non la vedo così triste...
...anzi IMHO la vedo molto più aggressiva e decisa nelle linee della attuale E90 che è migliorata di molto con il restyling ma che appena presentata non è che spiccasse, soprattutto nel posteriore, per personalità...
...se devo guardare nella gamma passata BMW di tristi vedo invece la 5GT, la 1er F20 e la 3er E36 compact Wink

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - *Albano* - 03-11-2011

...Sara' ma...una vettura e' bella subito nuda e cruda (di base quindi),senza orpelli e belletti vari (leggasi optionals),oppure,al contrario, significa doversela far piacere a tutti i costi:neutral_think::neutral_rolleyes:

Aspetto di vederla bene bene dal vivo,prima di dare l'ultimo personale giudizio,ma cosi',onestamente,non piace neppure a me:neutral_think:

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - Batmobile - 03-11-2011

Pussy Wagon Ha scritto:Cmq se andate sul configuratore vedrete che alla fine la nuova 3er non è più personalizzabile come la 3 er precedente (90,91,92,93),si è obbligati a scegliere pacchitti ben precisi,il tutto per il fatto di contenere i costi in montaggio e snellire la "catena".
Questo mi delude molto:S

Questo mi delude tremendamente, salvo che i pacchetti costino poco e quindi si possa avere auto ben alllestite a cifre umane.
Confido anche in una cartella colori decente

Le prime immagini della nuova Serie3 F30 - The Stig - 04-11-2011

///M3 Ha scritto:Lorenzo io sinceramente non la vedo così triste...
...anzi IMHO la vedo molto più aggressiva e decisa nelle linee della attuale E90 che è migliorata di molto con il restyling ma che appena presentata non è che spiccasse, soprattutto nel posteriore, per personalità...
...se devo guardare nella gamma passata BMW di tristi vedo invece la 5GT, la 1er F20 e la 3er E36 compact Wink

Tolto la E36, che ci può stare come "non riuscito", il resto è "presente" più che passato, son modelli recentissimi Wink

E imho indica la costante inesorabile perdita di bellezza delle linee di questi ultimi anni, che andando avanti perdon sempre più sportività, diventano sempre più anonime e scopiazzate dal modello vecchio...

Dai vista di fianco è una E90 cavolo... :S

*Albano* Ha scritto:...Sara' ma...una vettura e' bella subito nuda e cruda (di base quindi),senza orpelli e belletti vari (leggasi optionals),oppure,al contrario, significa doversela far piacere a tutti i costi:neutral_think::neutral_rolleyes:

Aspetto di vederla bene bene dal vivo,prima di dare l'ultimo personale giudizio,ma cosi',onestamente,non piace neppure a me:neutral_think:

Quoto