![]() |
|
Malfunzionamenti del forum - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Avvisi (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-8.html) +--- Discussione: Malfunzionamenti del forum (/thread-3414.html) |
Malfunzionamenti del forum - PikoPiko - 08-02-2013 simone72 Ha scritto:Anche a me, spessissimo e solo su alcune discussioni, in particolare, per me, quelle delle cene e pranzi Quoto! :neutral_blabla::neutral_blabla: Però a me ha iniziato ad apparire da un paio di giorni. :neutral_think: Malfunzionamenti del forum - patone86 - 08-02-2013 omar non ho letto tutto quello che hai scritto semplicemente perchè ad un certo punto mi è sembrato di aver parlato a dei deficienti, e spero vivamenmte che che non sia così. visto che ti occupi di grafica, saprai meglio di me che se ingrandisco, si ingrandisce tutto, non solo la scritta. mi spiego, se la porta dello sgabuzzino è piccola, non allargo tutta la casa, ma solo la porta. già lo uso ingrandito proprio perchè ho veramente fastidio a leggere, mi vien male. non vedo. aumentare il carattere di uno o due punti non porta a nessun peggioramento. anzi. l'ho provato della mia tabella dei font per vedere la differenza, pulito uno e pulito l'altro, solo che l'altro SI LEGGE. ora non so se sia possibile, ma a me basterebbe aumentare solo il testo dei post, il resto può rimanere piccolo, anche di più se vuoi. che mi frega del superfluo. oltretutto, risulta rimpicciolito anche il testo letto dall'iphone, ora è diventato un ammasso di roba colorata, son costretto ad ingrandire anche li. e si che ho il display retina, altrimenti sai che bordello. Malfunzionamenti del forum - Flash - 09-02-2013 patone86, il forum usa lo stesso carattere e le stesse dimensioni di wikipedia. uno dei siti più visitati (e letti) del mondo. verifica pure. mentre su iphone, o qualsiasi altro dispositivo con schermo analogo, non va usato il tema grafico, ma gli appositi temi "mobile" o le applicazioni come tapatalk. questo vale praticamente per qualsiasi sito/forum evoluto. qui mi fermo, perchè dal punto di vista tecnico è una risposta, solo una veloce replica alla prima supponente riga del tuo intervento. tieni presente che deficienti o meno, qualcuno si smazza (Omar in primis), e non poco, per far funzionare questo forum in un certo modo e i post degli altri li legge sempre per intero. non hai idea di quante prove siano state fatte e di quanto le opinioni dei soci siano considerate. ora, se fosse possibile, e deve esserlo, bisognerebbe tornare IT e lasciare libero questo 3D per le segnalazioni relative ai malfuznionamenti del server, che mi servono moltissimo, come descritto nel post iniziale. i topic sul tema e le scelte grafiche sarebbero altri.
Malfunzionamenti del forum - resunoiz - 09-02-2013 patone86 Ha scritto:omar non ho letto tutto quello che hai scritto............ per l' esempio dello sgabuzzino ![]() le porte delle case sono alte 2.10 mt e large 75 od 80 ,ed è quello lo standard. certo, i fuorimisura esistono, e si fanno, ad un costo superiore ![]() se costruisco casa e tu sei 2mt e 20 o bello ciccio ovvio che mi spaice se ci vai stretto o basso, ma non chiedermi di smurare la porta e ricomprare le mostrine se le ho prese della misura giusta e se ci ho emsso gli armadi e le prese attorno perchè se vieni da me non ci passi di corsa, non lo farò. son rotture, certo, ma che se son così di norma abbasserai un pò il capo di fianco e non darai una cocciata. non per questo devi cambaire quartiere ![]() vedere una imamgine 12px di più a fronte di un testo di un pt maggiore che leggi bene è il "favore" che ti chiediamo per venirci incontro e non rendere la struttura generale, che generalemnte si vede bene ed è composta "ad hoc" per la fruibilità e lo godibilità grafica di tutti. in alternativa se pensare io sia deficiente perchè tali motivazioni te lo suggeriscono, fai pure, non è assolutamente un problema per me. di certo non mi fa pensare che il lavoro fatto (e soprattutto di chi ha dovuto sorbirsi tutte le mie richieste per raggiungere questo risultato tralaltro ancora "in progress per molte cose) per rendere l'immagine di tutto il Drivers stupenda come è ora sia stato vagamente vano. dai. Malfunzionamenti del forum - seul4 - 09-02-2013 apatò non ce un caxxo de fa, rassegnate resta così :evil2: Malfunzionamenti del forum - T. Loris - 09-02-2013 Sarò ignorante ma io sta storia dei caratteri ancora non l'ho capita!? :neutral_think: Sia su PC che su smart quando mi vanno insieme gli occhi zummo e non ho problemi, sul PC mi formatta comunque il testo senza dovermi spostare a DX o SX Malfunzionamenti del forum - seul4 - 11-02-2013 ora però "errore server" esce di continuo, è il mio pc/rete o no perchè con fb e altri siti non succede nulla di ciò, sta cosa inizia a stufà
Malfunzionamenti del forum - Flash - 12-02-2013 quante volte in quanto tempo? per esempio stasera. Malfunzionamenti del forum - seul4 - 12-02-2013 Flash Ha scritto:quante volte in quanto tempo? per esempio stasera. c'è stato un momento che ogni volta che aprivo qualsiasi discussione al primo tentativo usciva, poi schiacciavo nuovamente enter/invio sul link e mi usciva la pagina discussione completa forum ![]() almeno una 20 di volte, magari è il mio pc/rete non dico che è per forza il sito nè, non so bho
Malfunzionamenti del forum - Flash - 12-02-2013 No, non è il tuo pc. Siamo consci che il ns hosting condiviso in certi momenti sia a corto di cpu e ram. Quanto è (o non è) sopportabile è da capire in questo 3D. C'è da capire se serve un upgrade (che ovviamente costa)
|