![]() |
|
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio (/thread-799.html) |
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - matteob - 13-02-2011 Aggiornamento lavori: ho ricoperto quasi tutti i pezzi mancanti dei 2 kit per le E46 M3 (me ne rimane uno solo dei 18 pezzi totali). Qua con il carbonio "grezzo" applicato: ![]() Qua con la prima mano di resina: ![]() ![]() ![]() Questo invece è un bracciolo posteriore alla 5 mano di resina su cui avevo già lavorato nei giorni precedenti: ![]() dopo la carteggiatura grossa: ![]() ha richiesto una ulteriore 6 mano di resina: ![]() ![]() ![]()
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Massirn - 14-02-2011 matteob Ha scritto:Aggiornamento lavori: ho ricoperto quasi tutti i pezzi mancanti dei 2 kit per le E46 M3 (me ne rimane uno solo dei 18 pezzi totali). Grande Matte. non vedo l'ora che siano pronti per montarli urprised_drool: urprised_drool: urprised_drool:
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - da_boss - 14-02-2011 i miei complimentoni... davvero... ottimo lavoro e ottime spiegazioni ... vorrei sapere solo una cosa... dove gli compri i fogli di vero carbonio? e come vengono venduti? a metro quadro? x m2 (se possibile) ? grazie e buon lavoro.. edit : cavolooo mi so letto tutto il 3d su z3mendi... mamma mia.. complimentoni a matteo... [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Carsico - 14-02-2011 Massirn Ha scritto:Grande Matte. non vedo l'ora che siano pronti per montarliSiamo in dueeeee!
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Pippo///M3 - 15-02-2011 Non c'è che dire....veramente un fantastico lavoro!!!!! E poi il carbonio non è tamarro...anzi....è racing abbestia!!!!! A proposito: io sto cercando il diffusore posteriore "stile Performance" per la mia E91 post restyling........ Mi sai dare qualche dritta Matteob??? (anche perchè chiedere subito così di botto di farmela....mi sembra da sfacciati.....) [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - matteob - 15-02-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:io sto cercando il diffusore posteriore "stile Performance" per la mia E91 post restyling........ Hai una foto per capire bene di cosa si tratta ? [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - ippo - 16-02-2011 che super-lavoro!!!!!!!!!!:O mile_clap:
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - Pippo///M3 - 16-02-2011 ![]() Logicamente per il 335!!!! :razz:razz:razz [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - patone86 - 25-02-2011 grandissimo matte. ho intenzione di carbonizzare qualche pezzo per la mia. sto cercando di ricordare come si chiama quel prodotto che si passa sul pezzo originale e si usa per fare gli stampi, quello che non lascia tracce e permette di riusare il pezzo normalmente. niente, non mi viene mica! [Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio - matteob - 26-02-2011 patone86 Ha scritto:grandissimo matte. Dovrebbe essere il "distaccante" |