BMW Drivers Club Italia Forum
su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) (/thread-889.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Fusofuso2003 - 04-02-2011

drifting-doctor Ha scritto:Solito distributore q8?fra noi ci vediamo prima?

io penso salirò presto visto che sono solo... così prima di andare a mangiare possiamo cercare di risolvere con l'obc, che ne dici?

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - drifting-doctor - 04-02-2011

Fusofuso2003 Ha scritto:io penso salirò presto visto che sono solo... così prima di andare a mangiare possiamo cercare di risolvere con l'obc, che ne dici?

Per me va benissimo

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Fusofuso2003 - 04-02-2011

drifting-doctor Ha scritto:Per me va benissimo

mui bien

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - ragno nero - 04-02-2011

Fusofuso2003 Ha scritto:io penso salirò presto visto che sono solo... così prima di andare a mangiare possiamo cercare di risolvere con l'obc, che ne dici?

drifting-doctor Ha scritto:Per me va benissimo

Perfetto! Che ora?

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - drifting-doctor - 05-02-2011

ragno nero Ha scritto:Perfetto! Che ora?

boh fate voi,io tanto son vicino basta che non sia a ora 'e panetteri

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Cruel Intentions - 05-02-2011

extwingo Ha scritto:ragazzi manca nat Sad

drifting-doctor Ha scritto:penso che la cosa migliore sia sentirlo via cell è da un po' che non lo leggo

saputo poi qualcosa?

se mi offri un passaggio mollo la macchina da te e mi scorrazzi che in questo periodo sono un tantino scoglionato e non ho voglia di viaggiare solo. se no ti prelevo io Smile

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - simone72 - 05-02-2011

Buon pranzo ragazzi!!!! e mi raccomando mangiate poco! Smile Mrgreen

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - extwingo - 05-02-2011

Cruel Intentions Ha scritto:saputo poi qualcosa?

se mi offri un passaggio mollo la macchina da te e mi scorrazzi che in questo periodo sono un tantino scoglionato e non ho voglia di viaggiare solo. se no ti prelevo io Smile
Carlo andiamo con il mio cagafumo Smile Mrgreen

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Cruel Intentions - 05-02-2011

extwingo Ha scritto:Carlo andiamo con il mio cagafumo Smile Mrgreen

OK Smile

Nat si sa qualcosa?

dimmi a che ora vuoi che passo Wink

su su.... organiziamo un pranzetto per fine mese :)) - Tennic - 05-02-2011

Cruel Intentions Ha scritto:OK Smile

Nat si sa qualcosa?

dimmi a che ora vuoi che passo Wink

Nat ha detto che purtroppo non può venire, domani lavora Sad