![]() |
|
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html) +--- Discussione: Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? (/thread-1491.html) |
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - *diego* - 30-06-2011 Arrivati a casa....che dire?...un grazie enorme a Luca (spettro) e a Simone!!!!!! mile_clap:
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - killer queen - 30-06-2011 arrivato anch io, a quest ora immonda, mi stavo addormentando in auto, e speravo di trovare una cocacola in frigo, al mio rientro, per digerire....nada .La mangiata e' stato il gustoso contorno a una rinuione di bellissime persone, in molti casi di veri amici. visto che oggisono stato "ospitato" a bordo di auto altrui, ringrazio: il solito Filippo, che mi ha accompagnato per un pezzetto in andata e tutto il rientro fino padova: i ringraziamenti sono per la fraterna amicizia dimostrata in molte occasioni, questa e' l ultima di una luuunga serie(ps go lasado la maia de ricchi, quella "furlan do it better" e un altra, piu' il mio stick per doccia alla francese e un paio de infradito magiucchiade dal can in to baul) Alberto, che ho riabbracciato dopo tanto tempo, e' stato un piacere, grazie anche per il passaggioin andata a bordo di una splendida e93 ..m3 ![]() l' imprescindibile Lorenzo61, persona squisita, che oggi ha trovato un auto che per lui posso descrivere come un abito di sartoria, di altissimo livello, fatto su misura e che gli calza a pennello...volete sapere com e' l Alpina? vabbe', pochi km possono solo dare un assaggio, e l auto ne aveva inoltre 300 in tutto, quindi Lorenzo e' andato cauto...pero' figlioli miei, per sound, coppia, ecc, e' una signora Gt... dfferenze con una bmw normale?mentre ero in auto e sentivo il sound del motore in rilascio, guardo Lorenzo e dico "e' come scoparsi la sorella piu' figa"...ed esserne coscente di cio' .Penso che questa frase sintetizzi tutto.Applausi a Bmwdrivers, applausi a tutti noi, applausi a chi disgraziatametne si e' seduto vicino o di fronte a me e ha dovuto prendere 4 aulin, un applauso ad un gruppo coeso, e di amici. e un applauso al Bresidente Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - PuccioE39 - 30-06-2011 grazie davvero a tutti per la bella serata e le splendide persone, "vecchie" e "nuove" ![]() digestione di fuoco stanotte e ancora in corso!
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - spadiz - 30-06-2011 Serata decisamente divertente...grazie a tutti. P.S.:Si sa qualcosa di Damiano??? P.S2. ono arrivato alle 2.00 esatte. Maledetto passaggio a livello, trovato chiuso...15minuti fermo...
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Sgranfi - 30-06-2011 Vi ho pensato spesso, ieri sera. Anzi, ho pensato più alla salama che a voi!!! Tutto bene???? Pancino +15 cm. di circonferenza?
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Franzzz - 30-06-2011 Tornato pure io Verso le 2 Complimenti a tutti ! Mamma mia ho mangiato divinamente. Al ritorno la mia auto si e' fatta 100km di autolavaggio : Quanta acqua ! Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - PuccioE39 - 30-06-2011 spadiz Ha scritto:P.S2. rischiavi di addormentarti
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Damiano - 30-06-2011 giorno....cacchio....eravamo i più "vicini" e siamo arrivati a alle 2.30..... cmq, sto ancora sbuffando io che mi sono trattenuto, non immagino i 5 alla mia destra........... Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Carlo - 30-06-2011 [COLOR="purple"]Un applauso a tutti ragazzi so che è stata una serata stupenda mile_clap: mile_clap: mile_clap:Il mio pensiero a Dami e a Ricky[/COLOR]
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - *diego* - 30-06-2011 Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Un applauso a tutti ragazzi so che è stata una serata stupendaForza ragazzi che siete forti !!
|