BMW Drivers Club Italia Forum
Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? (/thread-1491.html)

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - *diego* - 30-06-2011

Arrivati a casa....che dire?...un grazie enorme a Luca (spettro) e a Simone!!!!!!Confusedmile_clap:

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - killer queen - 30-06-2011

arrivato anch io, a quest ora immonda, mi stavo addormentando in auto, e speravo di trovare una cocacola in frigo, al mio rientro, per digerire....nadaSad.
La mangiata e' stato il gustoso contorno a una rinuione di bellissime persone, in molti casi di veri amici.
visto che oggisono stato "ospitato" a bordo di auto altrui, ringrazio:
il solito Filippo, che mi ha accompagnato per un pezzetto in andata e tutto il rientro fino padova: i ringraziamenti sono per la fraterna amicizia dimostrata in molte occasioni, questa e' l ultima di una luuunga serie(ps go lasado la maia de ricchi, quella "furlan do it better" e un altra, piu' il mio stick per doccia alla francese e un paio de infradito magiucchiade dal can in to baul)
Alberto, che ho riabbracciato dopo tanto tempo, e' stato un piacere, grazie anche per il passaggioin andata a bordo di una splendida e93 ..m3Big Grin
l' imprescindibile Lorenzo61, persona squisita, che oggi ha trovato un auto che per lui posso descrivere come un abito di sartoria, di altissimo livello, fatto su misura e che gli calza a pennello...volete sapere com e' l Alpina?
vabbe', pochi km possono solo dare un assaggio, e l auto ne aveva inoltre 300 in tutto, quindi Lorenzo e' andato cauto...pero' figlioli miei, per sound, coppia, ecc, e' una signora Gt...
dfferenze con una bmw normale?mentre ero in auto e sentivo il sound del motore in rilascio, guardo Lorenzo e dico "e' come scoparsi la sorella piu' figa"...ed esserne coscente di cio' Smile.Penso che questa frase sintetizzi tutto.

Applausi a Bmwdrivers, applausi a tutti noi, applausi a chi disgraziatametne si e' seduto vicino o di fronte a me e ha dovuto prendere 4 aulin, un applauso ad un gruppo coeso, e di amici.

e un applauso al Bresidente

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - PuccioE39 - 30-06-2011

grazie davvero a tutti per la bella serata e le splendide persone, "vecchie" e "nuove" Smile
digestione di fuoco stanotte Big Grin e ancora in corso!

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - spadiz - 30-06-2011

Serata decisamente divertente...grazie a tutti.

P.S.:Si sa qualcosa di Damiano???

P.S2.Confusedono arrivato alle 2.00 esatte. Maledetto passaggio a livello, trovato chiuso...15minuti fermo...

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Sgranfi - 30-06-2011

Vi ho pensato spesso, ieri sera. Anzi, ho pensato più alla salama che a voi!!! Big Grin

Tutto bene???? Pancino +15 cm. di circonferenza? Big Grin

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Franzzz - 30-06-2011

Tornato pure io Verso le 2

Complimenti a tutti ! Mamma mia ho mangiato divinamente.

Al ritorno la mia auto si e' fatta 100km di autolavaggio : Quanta acqua !

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - PuccioE39 - 30-06-2011

spadiz Ha scritto:P.S2.Confusedono arrivato alle 2.00 esatte. Maledetto passaggio a livello, trovato chiuso...15minuti fermo...

rischiavi di addormentarti Smile Mrgreen

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Damiano - 30-06-2011

giorno....cacchio....eravamo i più "vicini" e siamo arrivati a alle 2.30.....
cmq, sto ancora sbuffando io che mi sono trattenuto, non immagino i 5 alla mia destra...........

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - Carlo - 30-06-2011

[COLOR="purple"]Un applauso a tutti ragazzi so che è stata una serata stupenda Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Il mio pensiero a Dami e a Ricky[/COLOR]Wink

Ho sentito dire che presto ci sara' una cena dalla Fernanda..... ma e' vero? - *diego* - 30-06-2011

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Un applauso a tutti ragazzi so che è stata una serata stupenda Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Il mio pensiero a Dami e a Ricky[/COLOR]Wink
Forza ragazzi che siete fortiWink!!