![]() |
|
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers (/thread-2269.html) |
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 13-12-2011 CENTURIONE Ha scritto:Cosa ti hanno fatto fumare a quel pranzo!!!:O ![]() roba scaduta![]()
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - resunoiz - 13-12-2011 CENTURIONE Ha scritto:Non ti presentare sotto le finestre con la macchina perchè ho i vasi pericolanti. non so la storia nè ho mai visto la tua prole (e non so quindi di "chi" parliam e se "merita" *si scherza* ), ma sei il mio mito se ti serve un aiuto-cecchino per darti il cambio di guardia alle mura del fortino di casa mi arruolo
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - CENTURIONE - 13-12-2011 resunoiz Ha scritto:non so la storia nè ho mai visto la tua prole (e non so quindi di "chi" parliam e se "merita"Come si dice ogni scarafone è bello a mamma sua, quindi per me merita in ogni caso. ![]() ![]() L'idea dell'aiuto non sarebbe male perchè mi stanno attaccando da più parti. [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - resunoiz - 13-12-2011 CENTURIONE Ha scritto:Come si dice ogni scarafone è bello a mamma sua, quindi per me merita in ogni caso. PRONTI! O MIO CENTURIONE! ![]()
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 13-12-2011 CENTURIONE Ha scritto:Come si dice ogni scarafone è bello a mamma sua, quindi per me merita in ogni caso.Rassegnati, prima o poi la fortezza cederà e sarai costretto ad abdicare. Data l'età poi dovresti ritenerti fortunato che non sia già accaduto. [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - CENTURIONE - 13-12-2011 resunoiz Ha scritto:PRONTI! O MIO CENTURIONE!Meglio lottare insieme che morire da soli!!! ![]()
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - CENTURIONE - 13-12-2011 magnabuffi Ha scritto:Rassegnati, prima o poi la fortezza cederà e sarai costretto ad abdicare.:O:O:O tengo duro!! [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 13-12-2011 Non farlo che poi è peggio. [Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - dio© - 13-12-2011 _RS4_ Ha scritto:Uso il suo mottotouchè!! GabryDJ Ha scritto:Bhe'....io sono dell'idea che comunque le macchine vanno vissute.quoto in tutto e x tutto! tenerla perfetta sì, tagliandarla sempre, motore sempre perfetto ma poi alla fine x strada ci si va ammanetta! e magari evitiamo le buke ma x le sportellate kissenefrega, non potrai controllare sempre ed ovunque la tua bimba magnabuffi Ha scritto:Non farlo che poi è peggio.ahahahahahahahahahahah. come distruggere un uomo tassello dopo tassello
[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers - magnabuffi - 13-12-2011 dio© Ha scritto:touchè!!Cerco di farlo più che posso. |