![]() |
|
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html) +--- Discussione: Franciacorta Track Day 5-6 Agosto (/thread-1787.html) |
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - seul4 - 28-07-2011 il turno delle 17 per me va bene ![]() Franciacorta 5 agosto 1.Piko 2.Seul 3.Ippo 4.Carlo 5.Spettro 6.Simone (se trova compagnia) 7.Andreapm3 8.Pippo335dMSport Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - PikoPiko - 28-07-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Ce la facciamo a fare un turno tutti noi insieme? Proprio quello ke volevo chiedere io! ![]() X le 17 a me sta anke bene...poi vedrò x il resto! ![]() Si gira con stradali o semislick....di vere slick nn ne ho mai viste...e nn credo siano manco permesse essendo circolazione turistica. :neutral_think: Cmq io ho 4 saponette stradali DOC!...quindi se vede un E46 ke va solo storta quello sono io! ...8)... ![]() ![]() ![]() Damy te cmq hai su le Federal!!!!
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - seul4 - 28-07-2011 PikoPiko Ha scritto:Proprio quello ke volevo chiedere io! è si e missa che le girerò davanti/dietro la cruccolandia ma s*******to le spalle :neutral_doh::neutral_doh:
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - ippo - 28-07-2011 va bene a tutti il turno delle 17?!?!?!? se telefoniamo e confermiamo quello.. poi se qualcun altro vuole fare alri turni vede in loco.. Franciacorta 5 agosto turno delle 17 1.Piko turno 17 2.Seul turno 17 3.Ippo turno 17 4.Carlo 5.Spettro 6.Simone (se trova compagnia) 7.Andreapm3 8.Pippo335dMSport Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - Pippo///M3 - 28-07-2011 ippo Ha scritto:va bene a tutti il turno delle 17?!?!?!? se telefoniamo e confermiamo quello.. poi se qualcun altro vuole fare alri turni vede in loco.. Credo si possa fissare! Mi sto organizzando per fare un minimo di upgrade!!! Dami aiutoooooo!!!!! Poi altro che scimmia....
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - ippo - 28-07-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Credo si possa fissare! Mi sto organizzando per fare un minimo di upgrade!!! Dami aiutoooooo!!!!! Poi altro che scimmia.... tipo!??!?! va bene a tutti il turno delle 17?!?!?!? se telefoniamo e confermiamo quello.. poi se qualcun altro vuole fare alri turni vede in loco.. Franciacorta 5 agosto turno delle 17 1.Piko turno 17 2.Seul turno 17 3.Ippo turno 17 4.Carlo (se cambia le gomme) 5.Spettro 6.Simone (se trova compagnia) 7.Andreapm3 8.Pippo335dMSport turno 17 dai che entro lunedi chiamiamo... dami, tu che sai.. è troppo tardi chiamare lunedi? Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - seul4 - 28-07-2011 Pippo335dMSport Ha scritto:Credo si possa fissare! Mi sto organizzando per fare un minimo di upgrade!!! Dami aiutoooooo!!!!! Poi altro che scimmia.... vedi che ti combina Valentino ![]() ippo Ha scritto:tipo!??!?! si si Lunedi va benone dai
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - andreapm3 - 28-07-2011 Come scritto su fb per le 17, causa lavoro, non credo di essere già li....entrerò più tardi..... Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - PikoPiko - 28-07-2011 ippo Ha scritto:Franciacorta 5 agosto turno delle 17 Io faccio solo un piccolo appunto: Ci sono già troppi "se" in questa lista!...Forsa ragassuoli....ke così vi conosco dal vivo! ![]() ![]() ...Spettro dice + nulla?!?!? :neutral_think: Una Pistata,una pizzata post pista...la giornatina si presenta ottimamente! ![]() Una domanda xò...x le prenotazioni delle 17 ognuno pensa x se o è possibile fare + auto con lo stesso nominativo nel medesimo turno? :neutral_think::neutral_think: ...Questo nun lo so!
Franciacorta Track Day 5-6 Agosto - PikoPiko - 28-07-2011 andreapm3 Ha scritto:Come scritto su fb per le 17, causa lavoro, non credo di essere già li....entrerò più tardi..... Entri xò ne!!!!!!!....Dai dai dai!!!
|