![]() |
|
auto inutili?!?!? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: auto inutili?!?!? (/thread-4068.html) |
auto inutili?!?!? - carlo977 - 25-04-2013 alpineweiss Ha scritto:bhe...voglio proprio vedere se oggi durante un viaggio la famiglia si mette a fare un picnicil pic nic era splendido, in compenso i viaggi estivi senza clima ed asciugamani vari ed eventuali molto meno Carlo Ha scritto:Era tutto diverso non solo le macchine auto inutili?!?!? - Pippo///M3 - 25-04-2013 biondo74 Ha scritto:Rimango della mia idea. Forse volevi dire supercessi Sono supercar solo per fighette incapaci e mi suona strano che tanti drivers amino i SUV. Forse non sono poi tanto driver...... auto inutili?!?!? - Pippo///M3 - 25-04-2013 T. Loris Ha scritto:Ecco cosa succede quando un'auto bassa si scontra con una alta. E allora facciamole tutte basse. .......che scienziati che ci sono in giro............. auto inutili?!?!? - Pippo///M3 - 25-04-2013 T. Loris Ha scritto:Negli anni 60 manco le Ferrari erano come quelle di oggi 4 ruote motrici e culo da giardinetta. Quella non è una Ferrari. La vedesse il Drake sputerebbe fuoco addosso a tutti i russi per cui è stata concepita. auto inutili?!?!? - biondo74 - 25-04-2013 Pippo///M3 Ha scritto:Forse volevi dire supercessi Ahahah. Ne hai mai provata una? Se uno ha due cinni piccoli e vuole un auto da famiglia sportiva e comoda cosa compra? Una rs6, troppo vecchia, una m5 touring...mhm e quando vai in montagna,non benissimo. Trovami alternativa tra cayenne turbo, ml amg, x5-6m. Ero anche io prevenuto, poi mi hanno zittito. Altro pianeta. Come auto personale hanno dei 911 turbo o delle db9... Una clientela di nicchia direi. auto inutili?!?!? - Pippo///M3 - 25-04-2013 biondo74 Ha scritto:Ahahah. Io purtroppo parlo perchè ho provato sia X6M che X5M. Autostrada, misto-collina e pista. Sono rigide, sottosterzanti, ingombranti. Sembra di guidare con un elefante morto al traino. Poi è logico che con tutti quei cv sono buone nello 0-100 o 0-200 o anche 0-300. Ma se ho due bimbi mi faccio bastare un touring. Pensi che un 335d o anche un 535d non diano piacere di guida? Il suv è una moda e spero passi in fretta. Io la penso come [MENTION=98]-PEO-[/MENTION] Per quanto riguarda poi i SUV a trazione anteriore o posteriore tipo X1 Sdrive....beh allora lì siamo nell'inutilità più alta. auto inutili?!?!? - biondo74 - 25-04-2013 Bene io ho provato un cayenne turbo nuovo ed un x6 m belluno cortina. Molto bene, non e' una sti, Ma 500 e passa cavalli su cerchi da 21" con assetto rigido rendono la guida appagante. perdonami se uno ama il benza consigliarli un trattore mhm.... Concordo che i suv mono trazione non servano ad una ceppa, ma se una persona di una certa eta' mio babbo, preferisce avere la guida alta ed entrare e salire( sottolineo salire) comodo su mini suv perche' devo ostinarmi a dire che non hanno senso? Possono non piacere, ma i dati di vendita dicono il contrario. Anche la classe A vecchia aveva in parte questa particolarita', ora eliminata dal nuovo modello. auto inutili?!?!? - Pippo///M3 - 25-04-2013 biondo74 Ha scritto:Bene io ho provato un cayenne turbo nuovo ed un x6 m belluno cortina. e qui sta il problema. Posso capire che in certi casi siano quasi una scelta obbligata (tipo tuo papà...non me ne volere) Ma non hai mai visto donne single senza figli con un ML che sfanno le fiancate di chi gli è parcheggiato vicino? Ecco..........magari con una Micra o una Smart avrebbero avuto lo stesso il posto per i pacchetti dello shopping senza fracassare macchine di altri. Quella è moda e le Case ci vanno a nozze con la voglia di apparire di tanti. Io ho avuto un E91 (e mi ci son divertito come un pazzo.....). Venduto appena mio figlio è sceso dal passeggino!!!!!!!! ........a buon intenditor........... auto inutili?!?!? - seul4 - 25-04-2013 Carlo Ha scritto:Ecco il socio costruttivo socio costruttivo ??? no no se sbaglia, nn lavoro nel campo dell`edilizia ma bensi nel campo della plastica percio' sono un socio plastico :evil2: auto inutili?!?!? - resunoiz - 25-04-2013 se parliamo di auto inutili, è pieno di berline e sw guidate d UNA persona che potrebbero andare in smart nelle città. e se proprio han la famigliona che ha bisogno di spazio (ma non ci credo manco morto che han tutti sta esigenza...le famiglie vivono con una punto prima serie, e son TANTE!!!) la prendono per il viaggio. è inutile portarsi in giro 350cv per andare a 130 in autostrada, così come è ancora più ridicolo farsi tonnellate di catafalco spinte da un 2.0 che una machhina di metà peso le sta pari e consuma meno,è inutile su quelle cerchi da 18 o 19, il massimo di comfort e risparmio e pensa quanto è inutile chi si fa i 350cv, anche perchè ci paga un superbollo che ci fa tutti i tagliandi di una x1 ![]() il piu comico allora sarebbe quello che usa il 2.0 diesel per andare in pista, mentre quello che con 350cv..ci va a fare la spesa. troppo facile confondere l' inutile con quello che non ci piace. ma soprattutto, mi fa proprio ridere leggere che chi non fa quello che piace noi è un demente. Mi vengono esempi extra-automobile, ma me li tengo che già mi fan troppo ridere ![]() Questo per riportarsi un attimo sul pianeta terra, dove la benzina costa quasi due euro sia per i suv sia per le supersportive |