N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 11-10-2012
3diablo3 Ha scritto:Si sono io... azz mi beccano tutti!!
Quest'anno all'italian style faccio scoppiare le gomme!!! 
Effettivamente anche il carrozziere mi ha detto che era stata già tronata. Difatti non andava diritta. Ma ora è perfetta! Completamente rifatta  
Forse l'assetto
Conta molto su ste auto. Ma alla fine hai su i B12 o altro ?
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 11-10-2012
guis Ha scritto:Allora quello che si diceva all inizio sul fatto dell essere incidentata torna...
È stata vendita dopo un incedente....
Bhe adesso poco importa. E' stata rifatta tutta a regola d'arte. Adesso la provo per bene... 
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - 3diablo3 - 11-10-2012
Franzzz Ha scritto:Forse l'assetto
Conta molto su ste auto. Ma alla fine hai su i B12 o altro ?
B12... ottimo su strada, morbidino su pista....
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - Franzzz - 11-10-2012
3diablo3 Ha scritto:B12... ottimo su strada, morbidino su pista....
Sono tentato dai B12.... cosi' come dal Variant 3.
Per fortuna che in sto periodo ci ha pensato monti a spennarmi !
Franzzz Ha scritto:Sono tentato dai B12.... cosi' come dal Variant 3.
Per fortuna che in sto periodo ci ha pensato monti a spennarmi !
Se usi sempre la macchina su strada va bene. Mantiene ancora un certo confort. In pista effettivamente si pretende di più. Però, se lo abbini alle barre antirollio maggiorate, migliora tutto molto anche in pista anche se non è ancora sufficiente.
Io l'ho preso nuovo a 660 eruo dalla germania.
660 euro 4 ammo e molle ?!?!?
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - guis - 11-10-2012
Io con il variante 3 mi trovo da dio! Perfetto su strada e in pista.
Ho regolato l altezza la prima volta, -1,5/2 cm e ora regolo solo compressione e estensione!
Franzzz Ha scritto:660 euro 4 ammo e molle ?!?!?
Si! completo! 
Il kw variante 3 è paragonabile al b16 e costa un botto in più...
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co. - _RS4_ - 11-10-2012
Diablo ma l'altra volta avevi detto di avere il B14, deciditi :O
_RS4_ Ha scritto:Diablo ma l'altra volta avevi detto di avere il B14, deciditi :O
Mi son sbagliato..... sorry!! Come si può leggere in basso nell'elenco delle modifiche ho i b12... che no nhanno neanche una regolazione.
|