![]() |
|
non mi presento perchè sono infiuriato nero! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html) +--- Discussione: non mi presento perchè sono infiuriato nero! (/thread-1056.html) |
non mi presento perchè sono infiuriato nero! - patone86 - 25-02-2011 > > >![]() perchè dovrei presentarmi se dal 14 giugno 2010 nessuno si è preso la briga di invitarmi??? se non fosse stato per una coincidenza prima e da una conferma di carlo poi, io del driver difficilmente avrei scoperto qualcosa ![]() p.s.: se proprio volete un nuovo utente contento ''compratemi'' inviandomi la lista deglio optional della mia nera! 8) complimenti a tutti voi del progetto........... ad averlo saputo due mesi prima ora sarei membro a tutti gli effetti. avete l'onore di essere l'unico club/gruppo/forum a vedere le uniche due foto fatte un paio di giorni dopo l'acquisto (09.'07) ![]() ![]() costruita 23 marzo 92 inizio garanzia (immatricolazione) 2 aprile 1992 Colore esterno 668U Interno 0383 Vettura per mercato tedesco accessori 0210 abs 0320 no scritta esterna 0354 vetri azzurrati con pararezza fascia verde 0401 tetto apribile elettrico 0428 Triangolo e kit pronto soccorso 0440 kit non fumatori 0510 correttore assetto fari 0654 radio BMW 0704 assetto M 0708 volante m tech 0801 versione Germania 0848 cablaggio esteso per le altre dovrete aspettare la cronistoria che sto preparando. non mi presento perchè sono infiuriato nero! - Hell - 25-02-2011 [COLOR="darkred"]Dai su non avrtene............ meglio tardi che Mai. Benvenuto [/COLOR] non mi presento perchè sono infiuriato nero! - simone72 - 25-02-2011 Dai non fare cosi'! E comunque benvenuto su BMW Drivers! ![]() PS: Che lista cerchi? PS2: I membri sono graditi anche nell'anno in corso!
non mi presento perchè sono infiuriato nero! - patone86 - 25-02-2011 scherzo raga, ci mancherebbe. .. .. ... ... .però.. ![]() spero che la VERA presentazione arrivi il prima possibile. ed anche l'iscrizione so che esiste una lista stampabile dove compaiono tutti i codici dell'allestimento posseduto, solo che chiunque me ne parla non è in grado di fornirmela. bmw salaria non si è sprociuttata minimamente a darmela, dice che non è compito loro, ho provato in fiat e mi hanno detto di andare in bmw! mi piacerebbe avere la lista del mio telaio ed una generale, visto che ho qualche postmontaggio. voi sapete mica dove reperirla? non mi presento perchè sono infiuriato nero! - *Albano* - 25-02-2011 Evvai!!!! ![]()
non mi presento perchè sono infiuriato nero! - simone72 - 25-02-2011 Batmobile Ha scritto:Patone, mandami il telaio in pm, provvedo lunedì mattina. il solito sborone! ![]() grande ALe!
non mi presento perchè sono infiuriato nero! - redi-one - 25-02-2011 benvenuto..vuol dire che hai pochi amici scherzo ehh
non mi presento perchè sono infiuriato nero! - patone86 - 25-02-2011 simone72 Ha scritto:il solito sborone! non basta la sua caverna a contenere questo QUOTO!
non mi presento perchè sono infiuriato nero! - knightofstjohn - 25-02-2011 Ciao patone, che caratterino... chissà contenta la tua donna!!! scherzo, BMWenuto ![]() ![]() ![]() Luigi non mi presento perchè sono infiuriato nero! - patone86 - 25-02-2011 hahahaha, lei come tutta la mia famiglia sono stufi di bmw, garage, ricambi, meccanico e carrozziere! |