![]() |
|
E87 Performance di Skull99 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: E87 Performance di Skull99 (/thread-1063.html) Pagine:
1
2
|
E87 Performance di Skull99 - skull99 - 27-02-2011 Ecco alcune fotine.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
E87 Performance di Skull99 - simone72 - 27-02-2011 Bella, complimenti!!!
E87 Performance di Skull99 - Carlo - 28-02-2011 [COLOR="purple"]Ma i cerchi ?? :neutral_think: e le gomme sono leggermente stirate ? Comunque molto bella mile_clap:[/COLOR]
E87 Performance di Skull99 - skull99 - 28-02-2011 I cerchi sono Corniche Le Mans 8*18front e 9*18rear, effettivamente le gomme stanno abbastanza stese, ma l'impatto visivo è fenomenale in quel modo (anche se sicuramente la tenuta ne risente leggermente, [nn troppo]). mi mancherebbe un assettino, ma in questo momento non ne ho la possibilità. E87 Performance di Skull99 - Carlo - 28-02-2011 skull99 Ha scritto:I cerchi sono Corniche Le Mans 8*18front e 9*18rear, effettivamente le gomme stanno abbastanza stese, ma l'impatto visivo è fenomenale in quel modo (anche se sicuramente la tenuta ne risente leggermente, [nn troppo]). mi mancherebbe un assettino, ma in questo momento non ne ho la possibilità. [COLOR="purple"] Hai ragione, cerchi e gomme così fanno un bell'effetto :razz[/COLOR] E87 Performance di Skull99 - knightofstjohn - 28-02-2011 Conoscendo personalmente Alessio aggiungo che è un vero mago con gli impianti audio: nella Focus che aveva prima della 120 aveva creato un impianto surround tutto da solo che andava uno spettacolo! Luigi E87 Performance di Skull99 - skull99 - 28-02-2011 knightofstjohn Ha scritto:Conoscendo personalmente Alessio aggiungo che è un vero mago con gli impianti audio: nella Focus che aveva prima della 120 aveva creato un impianto surround tutto da solo che andava uno spettacolo! prima o poi lo passo tutto nella 1er x adesso sono stato molto impegnato con l'impianto di un mio amico su una grande punto; siamo partiti di fare soltanto il bagagliaio solo con la costruzione in legno per il sub (da 38cm con 8000W di picco) poi con un sub in quel modo non si poteva lasciare il fronte anteriore originale o con le due cassettine da 16 che aveva allora gli ho ricostruito mezzo sportello in vetroresina per mettere un medio alta efficienza da 20cm ed un Tweeter alta efficenza che pesa 1,6 kg. e poi ho rifinito la costruzione del bagagliaio con dei pezzi in vetroresina che rifiniscono l'alloggiamento dei 2 amplificatori..... finalmente è quasi finita e pronta per il my special cae del 1,2,3 Aprile p.s. troppo buono Luigi, Grazie, diciamo che "aggeggio" un pò E87 Performance di Skull99 - knightofstjohn - 28-02-2011 skull99 Ha scritto:prima o poi lo passo tutto nella 1er x adesso sono stato molto impegnato con l'impianto di un mio amico su una grande punto; siamo partiti di fare soltanto il bagagliaio solo con la costruzione in legno per il sub (da 38cm con 8000W di picco) poi con un sub in quel modo non si poteva lasciare il fronte anteriore originale o con le due cassettine da 16 che aveva allora gli ho ricostruito mezzo sportello in vetroresina per mettere un medio alta efficienza da 20cm ed un Tweeter alta efficenza che pesa 1,6 kg. e poi ho rifinito la costruzione del bagagliaio con dei pezzi in vetroresina che rifiniscono l'alloggiamento dei 2 amplificatori..... finalmente è quasi finita e pronta per il my special cae del 1,2,3 Aprile Un giorno o l'altro ti faccio mettere le mani sul bobo nero, ma voglio tutto in predisposizione, ci sarà da divertirsi... eheheheheheh Luigi E87 Performance di Skull99 - Jacky - 28-02-2011 Complimenti è molto bella, ma come mai è così alta? E' un effetto ottico? E87 Performance di Skull99 - skull99 - 28-02-2011 Jacky Ha scritto:Complimenti è molto bella, ma come mai è così alta? si probabilmente è anche un effetto ottico, ma cmq è realmente un pò alta, considera che l'assetto è l'originale non l'M; questa macchina è nata futura, diciamo che io la ho acquistata futura poi ho aggiunto qualke rifinitura M/Performance |