![]() |
|
Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +---- Forum: Autofficina BMW Drivers - I nostri reportage (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-31.html) +---- Discussione: Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) (/thread-1255.html) |
Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - T. Loris - 10-04-2011 Per azzerare gli allarmi del BC bisogna fare così: Qui ho preso come esempio il reset dei freni anteriori ma funziona anche per tutte le altre voci. Procedere così: salire in macchina e chiudere le porte, inserire la chiave e premere due volte il tasto start/stop senza premere il freno evitando così di avviare il motore. Appena acceso il quadro premere e tenere premuto il pulsante per azzerare il conta Km fino a che appare lindicatore dei freni anteriori. In questo caso è apparso subito visto che hanno precedenza le scadenze pù vicine. Premendo però più volte il pussante si passa alternativamente anche a tutte le altre voci e si può raggiungere quella desiderata Premere nuovamente e tener premuto fino a quando appare la scritta reset. Apparsa la scritta premere nuovamente e tener premuto per confermare il RESET. A questo punto il lavoro è completato Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - knightofstjohn - 11-04-2011 Non si finisce mai di imparare, grazie. Luigi Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - drifting-doctor - 19-11-2012 mitico loris
Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - Hell - 20-11-2012 Non avevo visto questa discussione.......... molto utile, grazie Loris Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - resunoiz - 20-11-2012 sai essere più specifico su quali modelli funzia loris, o perlomeno che "fasce" di età?cosi lo stikkiamo nei reportage
Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - T. Loris - 20-11-2012 resunoiz Ha scritto:sai essere più specifico su quali modelli funzia loris, o perlomeno che "fasce" di età?cosi lo stikkiamo nei reportage Bella domanda, la procedura è simile per tutte le BMW che non hanno più il service interval con led verdi. La puoi usare sicuramente su tutte quelle che hanno questo quadro strumenti. Tuttavia la procedura è molto simile anche sulle E46 e sulle serie 7 pur avendo quadro strumenti diversi. Io farei una sezione con tutti i metodi per resettare poi ognuno troverà la sua. Quindi resterei sul vago mettendo solo reset spie e oilservice e poi mettremo le varie guide specifiche. Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - resunoiz - 20-11-2012 T. Loris Ha scritto:Bella domanda, la procedura è simile per tutte le BMW che non hanno più il service interval con led verdi. l' idea infatti era quella ![]() comuqnue, tipo da E90 in poi, per capirsi? Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - T. Loris - 20-11-2012 resunoiz Ha scritto:l' idea infatti era quella Non ho mai messo mano sulle F quindi non posso dirti se è corretto dalla E9x in poi o solo sulle E9x Di sicuro è pari pari sulle E9x E60 E61 E63 E64 E70 E71 io però l'ho fatto solo su auto con idrive1 ma sicuramente non è cambiato su idrive2 dovrebbe andar bene anche sulla serie 1 ma anche qui sarebbe da provare per sicurezza. Non ho la fortuna di possedere l'intera gamma BMW
Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - maxoperatore - 26-02-2013 ciao a tutti..ho un 318 del 2010 ho provato la procedura per il reset da voi descritta,ma niente da fare le spia resta..potete darmi una mano? grazie Reset spie e oilservice X6 35d (funziona su molti altri modelli BMW) - T. Loris - 27-02-2013 Strano, hai seguito bene la procedura? Anche il tempo che ci impieghi è fondamentale, non deve passare troppo tempo tra un comando e l'altro!! Una presentazione in apposita sezione sarebbe gradita
|