![]() |
|
che ne dite di questo incontro???????????? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html) +--- Discussione: che ne dite di questo incontro???????????? (/thread-1435.html) |
che ne dite di questo incontro???????????? - guido76 - 30-05-2011 Scuderia Ferrari Club di Conselve organizza l'8° Incontro Ferrari & Auto Sportive domenica 26 giugno 2011 ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY TUTTI IN PISTA PROGRAMMA: Ore 9.00: Ritrovo per la colazione in Piazza Cesare Battisti a Conselve; Ore: 10.30: Partenza per Piove di Sacco; Ore 11.30: Arrivo a Piove di Sacco con sosta aperitivo (da confermare); Ore 12.30: Partenza per l'Autodromo di Adria; Ore 13.30: Arrivo all'Autodromo per il pranzo; Ore 15.00/17.00: Piazzale adiacente alla pista disponibile per "scaldare le auto"!; Ore 17.00/18.30: PIT LANE APERTA. TUTTI IN PISTA! Ore 19.00: Premiazioni e saluti finali. Costi: 30€ per una persona comprensivo di pranzo + pista; 50€ a coppia comprensivo di pranzo + pista; Chi desidera correre in pista è pregato di portare il casco. Iscrivetevi!!!!! penso non serva aggiungere altro ![]() oltre a ferrari saranno presenti lamborghini, maserati, lotus, aston martin, porsche, pagani, e tutte le auto che sotto il cofano siano CATTIVE> , per informazioni e iscrizioni chiamatemi al 347 8374400 ore pasti,termine massimo di iscrizione lunedi 20 giugno ( la partecipazione è soggetta a limitazioni)
che ne dite di questo incontro???????????? - PikoPiko - 30-05-2011 Fotonicooooo!!!!! ![]() Quasi quasi..... urprised_drool:...:neutral_think:Ma quindi sarebbe 1h e 30 di OPL? che ne dite di questo incontro???????????? - guido76 - 30-05-2011 PikoPiko Ha scritto:Fotonicooooo!!!!! esattooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! che ne dite di questo incontro???????????? - PikoPiko - 30-05-2011 A 30 Euri?!?!?!?!?!? Considerando i 40 x 20 minuti a Franciacorta nn è nulla!!!! ![]() ....Azzz la scimmia bussa già alla porta!!!
che ne dite di questo incontro???????????? - Spettro - 31-05-2011 L'unico mio timore è di trovarsi in 27000 in pista e per chi ha visto Adria diciamo che sa non essere la Nordschleife che ne dite di questo incontro???????????? - killer queen - 31-05-2011 bella iniziativa!saro' incasinato, soprattutto economicamente, ma si sa mai che un salto a vedere lo faccio!ps sabato a Tolmezzo c'erano i tuoi amici lotus! che ne dite di questo incontro???????????? - Carlo - 31-05-2011 vediamo
che ne dite di questo incontro???????????? - ippo - 31-05-2011 bellissimo guido!!!! vediamo come mi organizzo con l'altro discorso che ti dicevo.. tanto fino al 20 c'è tempo... sempre che ci siano ancora posti!!:S che ne dite di questo incontro???????????? - PikoPiko - 31-05-2011 Spettro Ha scritto:L'unico mio timore è di trovarsi in 27000 in pista e per chi ha visto Adria diciamo che sa non essere la Nordschleife Si Adria nn è particolarmente grossa xò come diceva Guido ci sono delle limitazioni...e quindi immagino riguarderà il numero di auto...:neutral_think: che ne dite di questo incontro???????????? - guido76 - 31-05-2011 PikoPiko Ha scritto:Si Adria nn è particolarmente grossa xò come diceva Guido ci sono delle limitazioni...e quindi immagino riguarderà il numero di auto...:neutral_think: esatto le limitazioni riguardano sia il numero di auto ma anche il tipo di auto pultroppo:S, cioè sono ammesse sicuramente tutte le M mentre comprenderete che se uno si presenta con una diesel :neutral_think:......oppure con qualche auto tamarra che in realtà di sportivo non ha niente rischia solo di sentirsi in imbarazzo , tengo a precisare che non sono regole mie sia chiaro ma degli organizzatori del evento,
|