![]() |
|
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [1er] Nightfall-the Darkest Evolution (/thread-1580.html) Pagine:
1
2
|
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - Il_Bardo_Nero - 22-06-2011 Drivers, buona sera. E' tempo di presentazioni, anzi, di evoluzioni. Vi presento la mia 118d E87 LCI,Nero metallizzato, maggio 2009....NightFall: Presa come normalissima e basilarissima e87 eletta...la prima cosa cambiata sono stati i cerchi. In fretta ed economia, per non vederla con le borchie misi i 16" della 3er...ed era così: ![]() Circa un anno dopo è venuto l'assetto...Molle e Ammo ///M-sport. A livello estetico, un paio di interventi: Antenna corta, reni neri Performance, fari post Blackline. Poi già che c'ero...lavoretto "Do-it-Yourself"...la barra grigia tra i fendi cozzava coi reni neri e quindi: ![]() ![]() ![]() sulla via del nero ho messo il copri scarico nero del 123d e a marzo scorso, finalmente, i 17". replica Style 166, Et 35...non originali ma dall'effetto mostruoso (per me) ![]() ![]() Eccola qua, più bella e nera che mai ![]() PS_in previsione, i cerchi diventeranno o antracite o neri, in entrambi i casi lucidi. [1er] Nightfall-the Darkest Evolution - simone72 - 22-06-2011 Complimenti per le modifiche...... cerchi neri su auto nera non saranno esagerati?
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - Il_Bardo_Nero - 22-06-2011 simone72 Ha scritto:Complimenti per le modifiche...... cerchi neri su auto nera non saranno esagerati? Si, lo sono. Ma mi piace! Ho visto dal vivo l'auto di un certo Fede ( ) e parecchie foto si 1er coi cerchi simil iai miei ma neri.E' un po 'estremo in effetti ma..è una scimmia che non passa ^^' Grazie cmq
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - the driving dutch - 22-06-2011 I cerchi sono molto belli e rendono parecchio, insieme a tutto il resto , ma io li farei antracite opaco... o al massimo nero opaco, ma non lucido ecco! :neutral_think:
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - Il_Bardo_Nero - 22-06-2011 the driving dutch Ha scritto:I cerchi sono molto belli e rendono parecchio, insieme a tutto il resto Grazie ![]() io invece, qualsiasi colre siano, li voglio lucidi. Su auto lucida l'opaco non mi piace. i cerchi neri opachi di Fede e non mi piacevano sulla 1er...molto meglio quando li fece lucidi. uguali gli altri colori. Una banale questione di gusti
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - the driving dutch - 22-06-2011 Il_Bardo_Nero Ha scritto:Grazie Assolutamente
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - Carlo - 22-06-2011 All black or nothing !! mile_clap: mile_clap: mile_clap:
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - Zukunft - 23-06-2011 Bel lavoro è lo stesso elegante. L'unica cosa sono i reni, neri non mi piacciono però de gustibus
[1er] Nightfall-the Darkest Evolution - andreac85 - 23-06-2011 bella oltre ai cerchi neri ci vuole un bell'assetto però [1er] Nightfall-the Darkest Evolution - Il_Bardo_Nero - 23-06-2011 andreac85 Ha scritto:bella oltre ai cerchi neri ci vuole un bell'assetto però Ho gia l'M-sport e nn credo faro' di più. a parte il fatto che dietro è bassissima :-k Almassimo passero' alle molle Performance, ma nulla di piu
|