BMW Drivers Club Italia Forum
Guanti da Driver - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Guida all'acquisto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Guanti da Driver (/thread-1692.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Guanti da Driver - Hell - 08-07-2011

[COLOR="darkred"]Salve Ragazzi

Mi piacerebbe acquistare un paio di guanti da Driver.
Sono poco ferrato in materia e mi piacerebbe avere dei vostri consigli.
Li vorrei in pelle e non troppo cari.

Mi aiutate ? Grazie Wink[/COLOR]

Guanti da Driver - killer queen - 08-07-2011

io ho dei semplici ma comodi guanti traforati sopra e pellati sotto, che arrivano a meta' dito, marca Pilot.
Sono semplici, confortevoli, non mi fanno sudare ma soprattutto sono un dono graditissimo del caro Lorenzo61, un dono a cui tengo tantissimo e che mi tengo ben stretto, per motivi che vanno oltre al mero oggetto od utilizzo.

Guanti da Driver - Carlo - 08-07-2011

[COLOR="purple"]Interessa anche a me l'argomento .....qualche link ?

In aereoporto ho curiosato per quelli della Ferrari, a rete e pelle sul palmo,

belli veramente, il vitellino freschissimo urlava ancora :S Smile Mrgreen

costavano un occhio[/COLOR]:O

Guanti da Driver - piero - 08-07-2011

Personalmente preferisco un guanto che copra interamente le dita della mano.Wink
Ovviamente la cosa più importante è la morbidezza unita all'indossabilità dato che l'oggetto in questione deve appunto calzare come un goldonSmile Mrgreen oops guanto

Si hanno 2 soluzioni disponibili se opti per tale tipo:
1) guanti da cavallo (Dechatlon 15 €)
2) guanti da golf, di cui hai vasta scelta per colore e che vengono venduti singolarmente, ma che sono veramente eccellenti (circa 30/40 € la coppia di buona qualità) per un uso amatoriale

WinkWink

killer queen Ha scritto:io ho dei semplici ma comodi guanti traforati sopra e pellati sotto, che arrivano a meta' dito, marca Pilot.
Sono semplici, confortevoli, non mi fanno sudare ma soprattutto sono un dono graditissimo del caro Lorenzo61, un dono a cui tengo tantissimo e che mi tengo ben stretto, per motivi che vanno oltre al mero oggetto od utilizzo.

[COLOR="darkred"]Sarebbero perfetti........
Dalla descrizione è proprio quello che cerco Wink[/COLOR]

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Interessa anche a me l'argomento .....qualche link ?

In aereoporto ho curiosato per quelli della Ferrari, a rete e pelle sul palmo,

belli veramente, il vitellino freschissimo urlava ancora :S Smile Mrgreen

costavano un occhio[/COLOR]:O

Quelli Ferrari li avevo visti anche io......... ed oltre ad essere belli, ma non gli ho provati, costavano una follia

Guanti da Driver - simone72 - 08-07-2011

piero Ha scritto:Personalmente preferisco un guanto che copra interamente le dita della mano.Wink
Ovviamente la cosa più importante è la morbidezza unita all'indossabilità dato che l'oggetto in questione deve appunto calzare come un goldonSmile Mrgreen oops guanto

Si hanno 2 soluzioni disponibili se opti per tale tipo:
1) guanti da cavallo (Dechatlon 15 €Wink
2) guanti da golf, di cui hai vasta scelta per colore e che vengono venduti singolarmente, ma che sono veramente eccellenti (circa 30/40 € la coppia di buona qualità) per un uso amatoriale

WinkWink

Io infatti ho optato per la seconda soluzione..... gunati da Golf con palmo in pelle. Acquistati da Decathlon. Wink

se poi li volete belli e "giusti"...
fiera autoepoca a PD a ottobre e vi sbizzarrite....
da 80 € in sù (a salire non c'è limite) e a parità di prezzo sono decisamente meglio
di quelli col cavallino stampatoa fuocoWink

simone72 Ha scritto:Io infatti ho optato per la seconda soluzione..... gunati da Golf con palmo in pelle. Acquistati da Decathlon. Wink

Non più tutti i Dechatlon hanno il reparto golf, a Padova per esempio è stato eliminato, così ho preso quelli da cavallo con palmo in pelle morbida e dorso in maglina elastica, chiusura sul polso a velcro

Guanti da Driver - Nivola - 08-07-2011

http://www.dicorigloves.it/
Il mio fornitore Wink

[Immagine: dsc9137205b640x4805d.jpg]

Qui si intravedono...indosso quelli bicolore..Wink