![]() |
|
Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 (/thread-1808.html) |
Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - simone72 - 29-07-2011 Scompare la "capannina", la tanto discussa seconda palpebra che per anni ha alloggiato il display del navy, per far posto al nuovo monitor da 8,8" incastonato nel cruscotto in stile Serie 1 F20 Viene adottata la nuova strumentazione "semi-black" gia' vista sulla F10. Oltre al sistema di segnalazione cambio di corsia (triangolo su retrovisore), unito probabilmente al sistema di vibrazione del volante La nuova chiave come quella della F20 Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - drifting-doctor - 29-07-2011 Mi piace anche se la palpebra del navi non mi dispiaceva Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - T. Loris - 29-07-2011 drifting-doctor Ha scritto:Mi piace anche se la palpebra del navi non mi dispiaceva Infatti sta palpebra a ma è sempre piaciuta e poi non rifletteva sul cristallo alla sera. Su range rover sport, per quel che mi riguarda, il navi montato così di sera è estremamente fastidioso. Temevo che succedesse su X6 ma invece l'inclinazione è diversa e non lo fa. Speriamo ne abbiano tenuto conto. Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - Hell - 29-07-2011 drifting-doctor Ha scritto:Mi piace anche se la palpebra del navi non mi dispiaceva Anche a me la palpebra e' sempre piaciuta. Difficile dare un giudizio ora, ma da queste foto il risultato non sembra male ! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - Franzzz - 29-07-2011 Prematuro parlarne Non condivido cmq alcune cose : Chiave gigantesca sembra piu' grande del mio cellulare Plancia Comandi clima moltio "fiat bravo" I Navi/monitor li preferisco come ora come dite voi con la doppia palpebra o cmq anche in stile mercedes integrati nel cruscotto Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - drifting-doctor - 29-07-2011 Si poi con la penuria di portaoggetti avevi un piano in più dove poggiare il cell Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - -PEO- - 29-07-2011 simone72 Ha scritto: vista la posizione, presumo che il tipo stia guidando..:neutral_think: perchè la chiave non è inserita???8) divoleria "Renault Style"??? :neutral_think: vi prego no...:neutral_doh: Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - T. Loris - 29-07-2011 -PEO- Ha scritto:vista la posizione, presumo che il tipo stia guidando..:neutral_think: Esiste da anni e anche optional molto caro ad_wall:Mentre su Renault compreso nel prezzo
Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - Hell - 29-07-2011 T. Loris Ha scritto:Esiste da anni e anche optional molto caro [COLOR="darkred"]E' il sistema "Confort Access". Si possono aprire chiudere le portiere senza chiave e accendere/guidare auto senza inserire la chiave nell'apposito allogiamento. ![]() Io ebbi ![]() [/COLOR] Foto spia degli interni della nuova Serie 3 F30 - Carlo - 29-07-2011 [COLOR="purple"]La posizione del cambio è più avanzata o mi sbaglio ? Per ciò che riguarda il monitor del navi, secondo me sono tornati un pò indietro, come era su z4 e x3, secondo me in quella posizione soffrirà di polvere e di luce diretta (già non mi piaceva sull'X3 ad_wall [/COLOR]
|