![]() |
|
Luci Diurne a Led per 1er (E87) - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Luci Diurne a Led per 1er (E87) (/thread-2446.html) Pagine:
1
2
|
Luci Diurne a Led per 1er (E87) - Hell - 29-12-2011 [COLOR="#8b0000"]Salve Ragazzi Ieri sono stato in concessionario e tra gli accessori nelle vetrine ho visto questi : [/COLOR] Anche BMW offre le diurne VW style ....... che delusione !!!! [COLOR="#8b0000"]Ps : Guardando sul sito BMW ho scoperto che le propongo per quasi tutti i modelli, che tristezza [/COLOR] "Luce diurna a LED In questo modo aumentano le possibilità di essere visti di giorno in ogni condizione di traffico. Massima efficienza. Maggiori informazioni disponibili su richiesta. Prezzo in Concessionaria Tempo di installazione su richiesta Disponibile per Serie 1 (3 porte), Serie 1 (5-porte) fino al 09/11, Serie 1 Coupé, Serie 1 Cabrio, BMW Serie 3, BMW Serie 5, Serie 6 Coupé fino al 10/11, Serie 6 Cabrio fino al 03/11, BMW Serie 7, BMW X1, X3 fino al 11/10, BMW X5, BMW X6, BMW Z4" Luci Diurne a Led per 1er (E87) - orBy - 30-12-2011 urprised_div326:[SIZE="3"][I]Arrrgh!!![/SIZE][/I]...quella roba è come la kryptonite. dovrebbe essere in vendita da circa sei mesi.. mi son ripromesso di togliere il saluto a chiunque abbia il fegato di montarle mile_twisted:, significa proprio voler male alla propria auto
Luci Diurne a Led per 1er (E87) - El Nino - 30-12-2011 Ma sono omologate? Perché il CdS Italiano vieta espressamente l'utilizzo di luci diurne aftermarket Luci Diurne a Led per 1er (E87) - pierandre92 - 30-12-2011 El Nino Ha scritto:Ma sono omologate? Perché il CdS Italiano vieta espressamente l'utilizzo di luci diurne aftermarket Se sono accessori originali bmw non sono aftermarket ![]() Cmq a me non dispiacciono, prezzo? Luci Diurne a Led per 1er (E87) - Spider - 30-12-2011 pierandre92 Ha scritto:Cmq a me non dispiacciono, prezzo? Non si capisce se e quanto sono brutte......foto frontale di tutta l'auto non ce ne sono? Mai viste installate io (forse un motivo c'è ).
Luci Diurne a Led per 1er (E87) - PuccioE39 - 30-12-2011 le avevo viste anch'io, ancora l'anno scorso. sono orribili!!! Luci Diurne a Led per 1er (E87) - drifting-doctor - 30-12-2011 Questa cosa di scimmiottare i tamarri proprio non mi va giù ma almeno avessero messo il kit per gli Angel a led... Luci Diurne a Led per 1er (E87) - simone72 - 30-12-2011 Arturo ti ricordi che le avevano in vendita in conce a Monaco? Sent from my iPhone using Tapatalk Luci Diurne a Led per 1er (E87) - Hell - 30-12-2011 [COLOR="#8b0000"]Il prezzo in concessionaria non l'ho visto. Quello che mi fa sorridere, è il voler copiare una cosa che su una BMW non ci sta proprio. Visto che BMW si era differenziata e distinta con gli angel eyes. Boh....... non capisco !!![/COLOR] Luci Diurne a Led per 1er (E87) - drifting-doctor - 31-12-2011 simone72 Ha scritto:Arturo ti ricordi che le avevano in vendita in conce a Monaco? hai ragione simo.......ora che mi ci fai pensare ..... ad_wall: ad_wall: ad_wall:
|