BMW Drivers Club Italia Forum
vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK (/thread-2508.html)

Pagine: 1 2

vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK - resunoiz - 17-01-2012

probabilmente complice il freddo e qualche plastica che si ritira di conseguenza, sento una vibrazione molto fastidiosa, pressochè continua con le vibrazioni del motore da fermo e a ogni avvallamento della strada. e di volume abbastanza "consistente". diciamo all'altezza del coperchio airbag e bocchetta aria alto passeggero.

come intervenire per dare un' occhiata? dal coperchio sopra l'airbag si vede qualcosa secondo voi? li dovrei vedere la bocchetta dell'aria, giusto? sotto al cassetto da quanto mi ricordo solo cavetterie, e le avevo fasciate per benino... :neutral_think: cosa dare eventualmente sui gommini? un pò di vaselina tecnica?

vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK - resunoiz - 17-01-2012

me sa che ho capito cos'è che vibra...quando misi le luci al vano piedi, il convogliatore dell'aria che si trova a lato, che porta l'aria ai piedi, in plastica..praticamente "esplose", la plastica era durissima. lo riattaccai con un pò di nastro americano, alla bene e meglio. ora l'ho levato proprio, aveva fatto decine di pezzetti..di sicuro era quello a vibrare. solo che sull' etk non riesco a trovarlo. potete darmi na mano?

è sto coso nero in plastica che vedete in primo piano (le freccie si riferiscono ad altro)

[Immagine: Z3Heater2.JPG]

vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK - simone72 - 17-01-2012

E' il particolare 1 per caso?

[Immagine: 16.png]

no simo, nn lo trovo negli schemi infatti..è laterale, porta l' aria alle 2 bocchette in basso. mo faccio na foto al "cadavere"rimasto...

ecco quello che ne è rimasto..la riga rossa segna bene o male la forma che aveva (quel che manca son pezzetti di max 3 cm...)
[Immagine: 900452DSC_0225.JPG]

e se non lo trovo, devo trovare un modo per re-incollare cosa rimane e ricostruirlo...

e se rimane senza? l'aria calda può dar rogne ai connettori li vicnino, sul cassetto portaoggetti?

vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK - simone72 - 17-01-2012

Ho cercato in tutti gli schemi, e quel pezzo, insieme ad altri della ventilazione interna, manca, credo quindi che ci sia un errore sugli schemi proprio in questa sezione.

Dovresti cercare se da qualche parte c'e' un codice

anche l'altro etk online non me lo da...cazz!

secondo voi può dar problemi il fatto che l'aria arrivi su cavetterie ecc?

vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK - patone86 - 17-01-2012

ma non si legge neanche un codice? anno di produzione?

no, non ce sta proprio. la mia è 97, ma non ci sta manco epr gli altri anni

vibrazione dentro al cruscotto ed HELP x trovare un pezzo sull' ETK - patone86 - 17-01-2012

sto guardando anche io e niente