![]() |
|
è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? (/thread-2585.html) |
è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - AngeloE46ci - 03-02-2012 è possibile? cambiando tipo di olio è possibile farlo lavorare diversamente? banalmente si modellini a scoppio si agiva proprio così per non acquistare un autobloccante che costa un botto... la parola agli esperti è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - seul4 - 03-02-2012 su altri forum, su M3 e92 e 1M coupe amici parlano che usando olio diverso nel differenziale l'autobloccante lavora meglio bloccando di più e in modo diverso, se fosse cosi anche nelle nostre potrebbe fare qualcosina, io mese prossimo devo far olio cambio e differenziale lo faccio fare al preparatore qua a brescia che a la convenzione pure con noi Mirabella Racing e ma detto che me metto un olio mazzato, costa il doppio perciò spero bene, vedremo che sentirò di diverso
è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - AngeloE46ci - 03-02-2012 seul4 Ha scritto:su altri forum, su M3 e92 e 1M coupe amici parlano che usando olio diverso nel differenziale l'autobloccante lavora meglio bloccando di più e in modo diverso, se fosse cosi anche nelle nostre potrebbe fare qualcosina, io mese prossimo devo far olio cambio e differenziale lo faccio fare al preparatore qua a brescia che a la convenzione pure con noi Mirabella Racing e ma detto che me metto un olio mazzato, costa il doppio perciò spero bene, vedremo che sentirò di diverso che vuol dire olio mazzato? c'è un codice di viscosità per gli olii differenziale? a me fa girare le balle che una ruota gira a vuoto sulla neve e l'altra ha potenza pari a zero è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - seul4 - 03-02-2012 AngeloE46ci Ha scritto:che vuol dire olio mazzato? per l'olio lunedi sera devo cmq passare in officina e ti saprò dire ![]() per la ruota che gira a vuoto sulla neve rassegnati non c'è olio che tenga o un quaife o la ruota gira a vuoto a me pure sull'asciutto lo fa ad_wall:
è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - AngeloE46ci - 03-02-2012 che palle, ho contattato una ditta che li fa dal 20% al 90% ma mi aspetto una bella bastonata è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - seul4 - 03-02-2012 AngeloE46ci Ha scritto:che palle, ho contattato una ditta che li fa dal 20% al 90% ma mi aspetto una bella bastonata pota si Angelo si ritorna sempre li, io e siluro (auto identica) ci stiamo scervellando per inventarci qualcosa ma alla fine o si spende o nada ![]() ![]() ![]() cmq fammi sapere che ti dice la ditta contattata
è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - AngeloE46ci - 03-02-2012 seul4 Ha scritto:pota si Angelo si ritorna sempre li, io e siluro (auto identica) ci stiamo scervellando per inventarci qualcosa ma alla fine o si spende o nada senz'altro! ma... il diff del 318is e36 proprio non c'è modo di adattarlo? perchè vien via anche per 250 è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - THE GAME - 03-02-2012 magari... è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - AngeloE46ci - 03-02-2012 ma dai, si vedono swap di interi motori su auto completamente diverse... con tanto di trasmissione è possibile indurire il differenziale con un olio più viscoso? - THE GAME - 03-02-2012 si ma li paghi gli swap! |