BMW Drivers Club Italia Forum
Seggiolino per la mia E92 - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Seggiolino per la mia E92 (/thread-2638.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Seggiolino per la mia E92 - Hell - 21-02-2012

[COLOR="darkred"]Salve Ragazzi

La mia pargola si avvicina hai 2 mesi e 1/2 e devo cominciare a pensare che seggiolino mettere sulla mia E92.
Vorrei usare un Isofix, è più pratico da agganciare al sedile e più sicuro.
Vorrei un seggiolino che parta dal gruppo 1 (9-18Kg) e possibilmente che duri fino al termine del gruppo 2.
Ho cercato in questi giorni di farmi un'idea e oltre ad essere Isofix, mi sono convinto che quelli con il cuscino siamo meglio degli altri.
Mi piacerebbe il seggiolino BMW nel mio caso servirebbe il Junoir Seat I-II Isofix
Questo :[/COLOR]
[Immagine: junior_seat_I.jpg]

[COLOR="darkred"]Costa un botto, nella versione Isofix, supera i 400 € ma mi dovrei informare meglio, però è bellissimo e funzionale.

Vorrei condividere con voi i miei dubbi e perplessità.
Ho ancora un pò di tempo prima di doverlo prendere, e mi piacerebbe capire anche con Voi quale potrebbe essere la migliore soluzione.

Mi trovate il prezzo del BMW Junoir Seat I-II Isofix ?

Grazie Wink[/COLOR]

Seggiolino per la mia E92 - Spettro - 21-02-2012

MMMh .. bellezza a parte, sicuro di voler spendere una follia per avere una cosa marchiata che comunque utilizzerai per così poco tempo? (presumo un anno poco più).
L'unica cosa che guarderei è la sicurezza della piccola, quindi niente cinesate, poi ovviamente a parità di prezzo se c'è l'elica è meglio Big Grin

(una riflessione tutta mia. Lo metteresti sul sedile davanti al contrario o dietro? Perchè sempre per la sicurezza non metterei una bimba piccola sul sedile posteriore di una coupè senza avere un accesso comodo e immediato)

[COLOR="darkred"]I seggiolini gruppo 1 e 2 vanno fino ai 18 Kg del bambino mediamente quindi fino ai 7 anni.
Quel tipo di seggiolino va messo solo al posteriore e mamma BMW anche per l'ovetto non prevede la possibilità di metterlo all'anteriore perchè non si può disattivare l'airbag passaggero.
[/COLOR]

Seggiolino per la mia E92 - Batmobile - 21-02-2012

Io ci sono già passato.
dopo 1000 dubbi, ne abbiamo poi presi 3:
1) chicco nuovo, molto sicuro, però non mi da gusto
2) altra marca (non ricordo quale, ma nota) per mi a suocera, regalato da una amica
3) Isofix sticaxx BMW, preso su ebay, usato praticamente nulla, pagato una frazione del listino (fa libidine a me per i raduni..)

Batmobile Ha scritto:Io ci sono già passato.
dopo 1000 dubbi, ne abbiamo poi presi 3:
1) chicco nuovo, molto sicuro, però non mi da gusto
2) altra marca (non ricordo quale, ma nota) per mi a suocera, regalato da una amica
3) Isofix sticaxx BMW, preso su ebay, usato praticamente nulla, pagato una frazione del listino (fa libidine a me per i raduni..)

[COLOR="darkred"]Quindi usi il Chicco, il BMW per piacere e sbavo del papà a farlo vedere agli altri Big Grin

Anche in PM su ebay quanto lo hai pagato il BMW ? Wink

[/COLOR]

Seggiolino per la mia E92 - resunoiz - 21-02-2012

curiosità: x la mini poi te ne serve un' altro o puoi "riciclarlo"?

resunoiz Ha scritto:curiosità: x la mini poi te ne serve un' altro o puoi "riciclarlo"?

[COLOR="darkred"]Prendendolo ISOFIX sono certo che lo uso su entrambe le auto.
Ovviamente il BMW è compatibile anche per la MINI Wink[/COLOR]
[COLOR="darkred"]
In ogni caso me ne servirebbe un'altro più da "battaglia" [/COLOR]

[COLOR="darkred"]Altro Seggiolino che addocchiato è questo.
Caro ma considerato anche uno dei più sicuri :[/COLOR]

[Immagine: pallax-2fix-coffee.jpg]

Nuovo supera i 300 €

Seggiolino per la mia E92 - Franzzz - 21-02-2012

Io ne ho cambiati 3, non bmw, non isofix di cui uno si e' rotto e in tutti l'instabilita' sul sedile e' troppa.

Il mio prossimo e' quello della tua prima foto in quanto molti di quelli che ho provato non sono sagomati come il nostro sedile (Spesso se vuole fare la nanna quelli non originali da me provati non si inclinavano molto bene)

Io prenderei quello BMW che con uno sconto del 10/12% si porta a acasa a 350 euro.
Lo ho adocchiato e provato proprio 3 giorni fa da ceccato ed ero li li per strisciare.

Seggiolino per la mia E92 - simone72 - 21-02-2012

Quello BMW e' bellissimo ma costoso rispetto ai tradizionali NON isofix, d'altronde e' tutta un'altra cosa. Io ho sempre acquistato Chicco o recentemente Giordani, ora viaggio solo con il cuscino.

Se volete possiamo farci fare un prezzo ad hoc da una conce in fase di convenzione Wink