![]() |
|
Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo (/thread-2679.html) |
Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - simone72 - 06-03-2012 Per il secondo anno consecutivo BMW Drivers Club Italia sara' presente al Mondo Motori Show di Vicenza, manifestazione tutta dedicata al mondo dei motori su quattro e due ruote, che si terra' presso la Fiera di Vicenza il 10 e 11 Marzo 2012. ![]() L'edizione dello scorso anno ha registrato ben 30.000 visitatori nei due giorni di fiera, oltre 40.000 mq di esposizioni e 25.000 quelli dedicati agli spettacoli, l'edizione 2012 portera' moltissime novita'. Il nostro stand e' stato visitato da molti soci, visitatori ed addetti ai lavori che hanno mostrato interesse per le attivita' del nostro Club, cosi' per il 2012 abbiamo preparato moltissime sorprese. Ci trovate nella stessa posizione dello scorso anno, al Padiglione G.
Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - simone72 - 06-03-2012 Come ogni anno saranno organizzate due cene in zona Vicenza, cene ovviamente aperte a tutti quanti vogliano partecipare. Orari e luoghi saranno definiti a breve. Cena Venerdi' sera post allestimento: - Simone - Claudio - Carlo - Albano - Donatello Cena Sabato sera post Fiera - Simone - Tonio x 2 - Spettro - Carlo - Cartu x 2 + stella - Vincenzo x ? - Seul x 1 Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Carlo - 06-03-2012 [COLOR="purple"]Ecco s'è dimenticata di me :S presente il pome di venerdì e la sera, il sabato e forse anche la domenica ma non fin sera[/COLOR] Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - simone72 - 06-03-2012 Volevo vedere se eri attento!
Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Carlo - 06-03-2012 simone72 Ha scritto:Volevo vedere se eri attento![COLOR="purple"] Io la cena del venerdì intanto [/COLOR]
Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Cartu S - 06-03-2012 Io verrò in fiera nel pomeriggio di sabato e poi rimarrò per cena, unica cosa la cena per che ora sarà ? Perchè venivo con moglie e Stella. Comunque io mi metto in lista poi appena pubblicate ora e luogo dò la mia conferma !!! ![]() A proposito un po' di stuzzichini per domenica ve li porto anche io ![]() ![]() Cartu s x 2 + Stella ( metto in lista anche lei solo per l'ingombro del passeggino !!!!!) Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - simone72 - 06-03-2012 Ok ti allisto
Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Carlo - 06-03-2012 Cartu S Ha scritto:Io verrò in fiera nel pomeriggio di sabato e poi rimarrò per cena, unica cosa la cena per che ora sarà ? Perchè venivo con moglie e Stella. Vedrai come si sposa bene Sardegna e Veneto ![]() Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - Vincenzo - 06-03-2012 Presente Sabato sera e la mattinata di Domenica Qualcuno ha organizzato qualcosa per una sistemazione notturna in loco? Mondo Motori Show - Vicenza sabato 10 e domenica 11 Marzo - simone72 - 06-03-2012 Vincenzo R Ha scritto:Presente Sabato sera e la mattinata di Domenica Tonio sta prenotando per lui, prova a contattarlo ![]() PS: Sei solo o accompagnato? |