![]() |
|
Capottamento BMW E46 - consigli - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Capottamento BMW E46 - consigli (/thread-2789.html) |
Capottamento BMW E46 - consigli - stenmark - 09-04-2012 L'altro ieri mio fratello si è messo l'auto per cappello. Strada viscida, testacoda, marciapiede. Andava piano e per fortuna è uscito incolume. E' una BMW E46 berlina del febbraio 2003 Danni visibili: - tetto - parabrezza anteriore - specchietto ant sx - porta posteriore dx - giro porta dx e sx - ammaccature varie Sembra che i montanti anteriori non si siano piegati. Sto guardando su realOEM i vari pezzi e solo il tetto costa 900$ Consigli sul da farsi e su dove reperire pezzi di ricambio a buon prezzo, sono bene accetti Vi posto qualche foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Capottamento BMW E46 - consigli - donatello - 09-04-2012 ti conviene pressarla nn vale niente... Capottamento BMW E46 - consigli - patone86 - 09-04-2012 Quoto, l'e46 te la tirano dietro sana. Il gioco non vale la candela. Recupera tutto quello che c'è di buono e levatela. Capottamento BMW E46 - consigli - seul4 - 09-04-2012 tira giù tutto il possibile di ricambi vendibile e poi purtroppo la pressi, con i ricambi ci tira su un pò di euri e se ne prende naltra :S la cosa buona è che la bimba a tenuto e non se fatto nulla
Capottamento BMW E46 - consigli - fasolin6 - 09-04-2012 Rottamazione per esportazione. Capottamento BMW E46 - consigli - stenmark - 09-04-2012 ma siete sicuri? L'auto ha 30mila km reali. E' stata acquistata nuova. Se il costo della riparazione ammontasse a 3-4mila euro voi non la riparereste? Capottamento BMW E46 - consigli - simone72 - 09-04-2012 In effetti trovarne un'altra con quei km sarebbe impossibile. La meccanica e' ok? Capottamento BMW E46 - consigli - *diego* - 09-04-2012 Sinceramente io proverei a fare qualche chiamata da qualche autodemolitore per i pezzi e poi vedrei....ma al 90% visto il bassissimo chilometraggio la riparerei al volo! Capottamento BMW E46 - consigli - Jacky - 09-04-2012 *diego* Ha scritto:Sinceramente io proverei a fare qualche chiamata da qualche autodemolitore per i pezzi e poi vedrei....ma al 90% visto il bassissimo chilometraggio la riparerei al volo! Concordo anche io la riparerei, a occhio non sembra neanche messa malissimo Capottamento BMW E46 - consigli - stenmark - 09-04-2012 simone72 Ha scritto:In effetti trovarne un'altra con quei km sarebbe impossibile. *diego* Ha scritto:Sinceramente io proverei a fare qualche chiamata da qualche autodemolitore per i pezzi e poi vedrei....ma al 90% visto il bassissimo chilometraggio la riparerei al volo! Jacky Ha scritto:Concordo anche io la riparerei, a occhio non sembra neanche messa malissimo Sì, la meccanica è perfetta. E' un'auto che è stata usata pochissimo e tenuta in ottime condizioni. Non sono un carrozziere, ma non mi sembra di vedere danni irreparabili. Bisognerebbe trovare i pezzi. Ho guardato su RealOEM e mi ha stupito il prezzo del tetto: 900$! Se si riescono a trovare i pezzi, secondo me vale ancora la pena ripararla. Se avete qualcosa da segnalarmi su dove trovare i pezzi, ben venga |