BMW Drivers Club Italia Forum
Info dvd mappe - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Guida all'acquisto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Info dvd mappe (/thread-2823.html)

Pagine: 1 2 3 4

Info dvd mappe - ippo - 16-04-2012

ragazzi, vi chiedo un aiuto:
come sapete ho acquistato un serie 5 e61 del 2006 che ovviamente il DVD mappe 2006-1, questo per intenderci:

[Immagine: 34h88yd.jpg]

ho acquistato su e-bay il dvd 2011-2 per averlo piu aggiornato.. ma mi sono ritrovato con questo:

[Immagine: 2f03n89.jpg]

che oltre ad essere un 2012 (cosa molto gradita) è di provenienza polacca, poco importa se funzionasse... l'ho inserito nel lettore DVD ma nulla, la macchina non lo legge.. il problema è che ho acquistato un dvd sbagliato non compatibile con il mio lettore o un DVD danneggiato?!?

grazie.

Info dvd mappe - drifting-doctor - 16-04-2012

sicuro che sia originale?

Info dvd mappe - PuccioE39 - 16-04-2012

mi raccomando OCCHIO che il CCC delle E6x è molto sensibile al cambio di disco, potrebbe danneggiarsi per un disco sbagliato

Info dvd mappe - simone72 - 16-04-2012

Sulla confezione c'e scritto "update", questo mi fa pensare ad un aggiornamento. Mi vien da pensare ad un aggiornamento per mappe idrive2.

Può essere?

Sent from my iPhone using Tapatalk

drifting-doctor Ha scritto:sicuro che sia originale?

si si, originalissimo..

PuccioE39 Ha scritto:mi raccomando OCCHIO che il CCC delle E6x è molto sensibile al cambio di disco, potrebbe danneggiarsi per un disco sbagliato

addirittura?!? comunque poi ho inserito quello gia in mio possesso del 2006 e l'ha letto..

simone72 Ha scritto:Sulla confezione c'e scritto "update", questo mi fa pensare ad un aggiornamento. Mi vien da pensare ad un aggiornamento per mappe idrive2.

Può essere?

dici?!!? era il mio dubbio.. infatti al venditore avevo chiesto se era compatibile con il navi profesional del e61 e mi aveva risposto di si... quindi Idrive1 e Idrive2 hanno dvd diversi?!?!

Info dvd mappe - PuccioE39 - 16-04-2012

meglio così!

Info dvd mappe - simone72 - 16-04-2012

E' una mia ipotesi, non so

Info dvd mappe - *diego* - 16-04-2012

ippo Ha scritto:si si, originalissimo..

addirittura?!? comunque poi ho inserito quello gia in mio possesso del 2006 e l'ha letto..

dici?!!? era il mio dubbio.. infatti al venditore avevo chiesto se era compatibile con il navi profesional del e61 e mi aveva risposto di si... quindi Idrive1 e Idrive2 hanno dvd diversi?!?!

L'idrive II da quanto só ha un disco rigido interno e l'aggiornamento è possibile solo in concessionaria...

io vorrei solo capire se mi sono beccato una fregatura o se devo aggiornare il sw del lettore o roba simile...

Info dvd mappe - drifting-doctor - 16-04-2012

L'idriveII non ha DVD non ha nemmeno lo spazio per inserirlo da quello che so io ha una microsd nascosta chissà dove