![]() |
|
mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! (/thread-3034.html) |
mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - resunoiz - 20-07-2012 :O :O ecco la mia faccia. entro in autostrada,a ccelelro..pedale sdraiato, MORTO. penso "ecco, mi è morta la macchina. addio". il pedale va giu senza vita. apro il cofano, il acvo dell'accelleratore è lento. dentro? non si trova il capo. chiamo l' ACI..tocca farsi rimorchiare. poi penso, tra una bestemmia e una bestemmia, "fammi togliere il plasticotto che copre l'azionamento del pedale..." e il cavo era staccato. rimetto l'aletta di emtallo nell' asola sul pedale, sembra a posto. ma sembra staccarsi. alla Mc Giver, trovo un elastico nel bagagliaio..lo imbraco, lo fisso, chiamo l' ACI per disdire il carroattrezzi, e riparto. ora, c' ho emsso un pezzo di fil di ferro per fermare ilc avo,e sta fermo. MA. - possibile che il cavo bowden sia semplicemente "appoggiato" nella asola, senza niente che la tenga? ![]() qui dicono ci debba essere una bussola in gommA, ma nell'auto non ce n'è alcuna traccia. come caxxo s'è sfilato? conoscete un buon esorcista? ad_wall:
mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - patone86 - 21-07-2012 ahahahhahhahahhahahahhahahah BUTTALAAAAA assurdo. probabile che il gommino ti sia finito sotto al pedale. mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - seul4 - 21-07-2012 caxxo ma che sfiga resu, ora inizia a esser nn poche le tue discussioni per problemi ![]() Solidarità mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - drifting-doctor - 21-07-2012 Uahahaha Omar ma che diamine tutte a te capitano???!!! mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - patone86 - 21-07-2012 Il nome della macchina parla chiaro ![]() Ahahahahahahhsbahahahsbsbabsb mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - resunoiz - 21-07-2012 guarda, lassame staà. fortuna solo aver "annusato" il problema, e aver evitato ilc arroattrezzi....ora c'è un fil di ferro a tenerlo. di gommni o altro, manco l' ombra... mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - Mich - 21-07-2012 sulle mie biemme che son decisamente piu vecchie c'è una coppiglia che lo tiene fermo....mi sà che con gli anni e le riduzioni di costi sia andata persa! ad_wall: ad_wall: ad_wall:
mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - patone86 - 21-07-2012 io e te abbiamo lo stesso sistema, e a me tiene bene. intanto cerca meglio la gomma, sennò prova ad ordinarla. e se il fil di ferro l'hai messo bene, vai tranquillo. mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - T. Loris - 21-07-2012 [SIZE="5"]+[/SIZE] [SIZE="5"]= [/SIZE] In alternativa [SIZE="5"]+[/SIZE] [SIZE="5"]=[/SIZE]
mi si è staccato..IL CAVO DELL' ACCELLERATORE!! - resunoiz - 21-07-2012 tu ci ridi...io nn ci rido più granchè ![]() tra gli strattonamenti (pompa della benzina?) come spiegato di la e sta magagna, x quanto piccola..mi sto davvero stufando. |