![]() |
|
[M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? (/thread-3064.html) Pagine:
1
2
|
[M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - PikoPiko - 07-08-2012 Buondì! ![]() Stamane vado dal gommista per far girare le gomme e mi ritrovo 2 sorpresine: La prima è la spalla delle anteriori interne in versione semislick! :neutral_doh: ![]() ![]() Ma non è questa la cosa preoccupante,infatti mentre mi smontano le posteriori io sono lì che controllo l'interno dei passaruota più il comparto sospensivo (come faccio sempre quando ho l'auto su un ponte quando mi cade l'occhio su delle macchie strane che al tatto risultano essere appiccicose e a me sembra siano di grasso! :OMi chino e vedo che il sotto dell'auto è tutto sporco!...PANICO!!!! :O Chiamo al volo Valentino (che ovviamente è chiuso per ferie...ho beccato il periodo migliore) che stando ai miei racconti ipotizza che perda la cuffia del giunto omocinetico (se ho capito bene). Morale della favola riporto l'auto a casa e fino almeno al 27 cercherò di non usarla (nell'attesa che riapra Valentino) e quindi bye bye S. Martino! > ![]() ![]() Per la cronaca l'auto non da alcun segno o rumore anomalo l'ultimo tagliando è di 2 mesi fa quindi il "problema" è cosa fresca...se qualcuno ha idee o ipotesi sono sempre ben accette! Qualche fotina: ![]() ![]() ![]() ![]()
[M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - Franzzz - 07-08-2012 Si sembra grasso dal giunto Molto scuro e appicicoso e denso non puo' essere che lui. Dovresti aver visto una cuffia Rotta o mollata. [M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - PikoPiko - 07-08-2012 Non ho visto nessuna cuffia danneggiata...ma devo dire che non sono andato proprio fin sotto l'auto non avendo ponti utili. Comunque anche tu mi confermi sia il giunto....che balle!all'inizio delle ferie poi! ![]() P.S. Grassie!
[M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - cbr.72 - 07-08-2012 che jella ![]() cmq penso anch'io a una cuffia, se vuoi toglierti il dubbio prova a sollevare l'auto col cric , puntelli , e da sotto dovresti vedere la cuffia rotta.. [M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - seul4 - 08-08-2012 che sfi.ga ne abbiamo già parlato....
[M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - Jack - 08-08-2012 Anche io propendo per la cuffia! Che sfiga!!! Proprio adesso!!! [M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - PikoPiko - 11-09-2012 Aggiorniamo và: Tutto risolto!...cuffia sostituita,una bella ingrassata e passa la paura!
[M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - simone72 - 11-09-2012 Meglio cosi'
[M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - patone86 - 11-09-2012 quindi era la cuffia? [M3 E46] Macchie (grasso!) stranamente sospette...da dove arrivano? - PikoPiko - 11-09-2012 Eh già!....tira giusto il culo che la cosa mi abbia impedito di andare alla conquista di S. Martino! :S ad_wall:
|