![]() |
|
E poi... - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: E poi... (/thread-3128.html) Pagine:
1
2
|
E poi... - knightofstjohn - 11-09-2012 ... ci teniamo il bobo nero!!! :razz Non prenderemo nessun'altra auto, riassicuriamo la nostra belvetta, successivamente vedremo il da farsi. Onestamente non ne potevo più della 159 di mio suocero: per carità, mi ha permesso di non rimanere a piedi per tutto questo tempo, ma al di là della responsabilità di guidare un'auto non mia... insomma, è pur sempre una Fiat mutante!!!Desidero però fare alcuni ringraziamenti veramente sentiti: ringrazio Lorenzo Capici per la disponibilità avuta nei miei confronti, pur non conoscendomi, di andare a vedere per me ad Ancona una macchina che potevo acquistare se non avessi tenuto il bobo nero. Grazie Lorenzo, sei una persona davvero gentile! Ringrazio Loris Turon per i consigli, la competenza, la pazienza, le telefonate. Ringrazio Simone per non avermi mai mandato a quel paese ogni volta che, tramite whatsapp, gli chiedevo informazioni circa i soci in quella parte o l'altra dell'Italia: Simone, sei un'atlante dei soci incredibile, grazie! E grazie anche per avermi ascoltato a più riprese per ogni dubbio che mi veniva in mente, grazie! Ringrazio anche Filippo Biagini che una mattina, davanti ad un buon aperitivo, si è prestato ad ascoltarmi dandomi anche dei consigli sul da farsi: grazie Filì! Ringrazio Antonio Zambernardi per la costante e paziente opera di ascolto dei ca@@i miei, della società (intesa come azienda): mai un commento, mai un giudizio, mai un cenno come a dire "che pa@@e 'sto qui, ma che me frega a me?" Grazie Tonio! E vorrei ringrazionare anche la mia dolce compagna, Giovanna, che ha ascoltato ogni mio commento sulle auto che cercavo per sostituire il bobo nero, senza mai dirmi "basta Luigi...", anche se glielo leggevo negli occhi! Grazie amorosa, sei così preziosa... abbiamo deciso che festeggeremo con una bella corsa sul bobo nero!!! Luigi E poi... - simone72 - 11-09-2012 Dai son contento che alla fine ti tieni la tua serie 5
E poi... - PikoPiko - 11-09-2012 Bella notizia!!!! ![]() mile_clap: mile_clap: mile_clap:
E poi... - Hell - 11-09-2012 Molto contento per te. Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk E poi... - Jack - 11-09-2012 Ottima notizia e molto contento per te mile_clap: mile_clap:
E poi... - the driving dutch - 14-09-2012 Grande :-) E poi... - knightofstjohn - 14-09-2012 Bene, assicurazione appena fatta!! Stasera pieno e.... :icon_sprint: E poi... - T. Loris - 14-09-2012 Ottimo!! Adesso parti e recupera il tempo perso, ricordati anche di tornare a casa ogni tanto altrimenti Giovanna la vediamo su "chi l'ha visto"
E poi... - knightofstjohn - 14-09-2012 T. Loris Ha scritto:Ottimo!! Adesso parti e recupera il tempo perso, ricordati anche di tornare a casa ogni tanto altrimenti Giovanna la vediamo su "chi l'ha visto" No, non c'è pericolo, lei sta sempre con me!!! E poi... - T. Loris - 14-09-2012 knightofstjohn Ha scritto:No, non c'è pericolo, lei sta sempre con me!!! Poveraccia ![]() ![]() ![]() Dagli tregua povera donna...... |