![]() |
|
[infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? (/thread-3145.html) |
[infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - Biggie Smalls - 14-09-2012 ...come da oggetto...ho un normale decoder S*Y, mi piacerebbe poter registrare su hard disk esterno ciò che non mi posso vedere live. (diciamo riavere la funzione di un vecchio videoregistratore). 6 mesi fa comprai appositamente un TV Sharp poiche registra su pennetta USB...ma solo da DIGITALE TERRESTRE integrato.>
[infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - Flash - 14-09-2012 adesso dovresti comprare altro e non vale la pena. con meno soldi fai l'upgrade a mysky HD e con quello registri a meraviglia. essendo integrato con la guida non sbagli mai... cosa che invece succede quando c'è da impostare un hd multimediale esterno. tieni anche presente che l'unica uscita libera che oggi hai è la scart (video analogico) e quindi non godresti neppure di una buona qualità. con mysky hd le registrazioni si impostano anche dal sito sky, via sms o dall'iphone con apposita app. infine, puoi registrare e vedere altro. insomma è un piacere registrare.... in più avresti skyondemand gratis se colleghi il decoder ad internet. il passaggio mi è costato 30 euro da sky hd a mysky hd. era però un'offerta limitata ad un certo periodo. verifica sul sito (area clienti) i tuoi costi. [infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - Biggie Smalls - 14-09-2012 Flash Ha scritto:adesso dovresti comprare altro e non vale la pena. con meno soldi fai l'upgrade a mysky HD e con quello registri a meraviglia. essendo integrato con la guida non sbagli mai... cosa che invece succede quando c'è da impostare un hd multimediale esterno. tieni anche presente che l'unica uscita libera che oggi hai è la scart (video analogico) e quindi non godresti neppure di una buona qualità. con mysky hd le registrazioni si impostano anche dal sito sky, via sms o dall'iphone con apposita app. infine, puoi registrare e vedere altro. insomma è un piacere registrare.... in più avresti skyondemand gratis se colleghi il decoder ad internet. Ciao Flash, Grazie (ma sei Luca)? Vediamo un po sul sito SKY...anche se non vorrei avere un altro aumento fisso in bolletta ogni 2 mesi! [infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - Flash - 14-09-2012 no Alberto ![]() verifica, anzi chiamali. se ti chiedono una cifra che non ritieni adeguata, attendi la classica offerta che ogni x mesi arriva. devi però controllare il sito ad intervalli regolari. la cifra, relativa all'adeguamento dell'impianto, è una-tantum. mensile potrebbe essere l'opzione HD, che oggi non hai. un HD multimediale con scheda di acquisizione video che registra da analogico difficilmente cosa meno di 80/100 euro (sono cmq superati ormai) e rimangono tutte le difficoltà del caso nell'impostare le registrazioni. quando ti farai mysky hd, penserai... ma perchè non l'ho fatto prima!?
[infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - simone72 - 14-09-2012 Quoto! Mysky ti cambia tutto ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk [infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - Biggie Smalls - 14-09-2012 OK! Grazie Alberto!
[infoHelp] ...si può registrare su HD da decoder? - patone86 - 14-09-2012 io rivoglio le VHS
|