BMW Drivers Club Italia Forum
Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Pannello porta danneggiato. Come risolvo? (/thread-3182.html)

Pagine: 1 2

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - simone72 - 27-09-2012

Oggi mi sono accorto di avere un "buco" sulla sommità del pannello porta posteriore. Non so come possa essere accaduto, resta il fatto che è inguardabile.

[Immagine: ybadatub.jpg]

Esiste un sistema per ripararlo, qualche prodotto "miracoloso" senza per forza ricorrere a colorglo & c.?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - T. Loris - 27-09-2012

La vedo dura!

Il mio carrozziere dice che riesce ad intervenire su crepe e fori ma una traccia rimane comunque.

Meglio cominciare ad andare di recupero o .de Smile Mrgreen

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - knightofstjohn - 27-09-2012

T. Loris Ha scritto:La vedo dura!

Il mio carrozziere dice che riesce ad intervenire su crepe e fori ma una traccia rimane comunque.

Meglio cominciare ad andare di recupero o .de Smile Mrgreen

Ho paura che Loris abbia ragione... mi dispiace Bresident...

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - Batmobile - 27-09-2012

ricambio nuovo in bmw, sei un ricco possessore di e91 ahhahahahah

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - simone72 - 27-09-2012

Il ricambio potrebbe costare piu' delresiduo valore dell'auto, quindi no grazie Tongue

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - patone86 - 27-09-2012

adesivo del drivers e passa la paura Wink

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - drifting-doctor - 27-09-2012

Recupero da qualche sfascio se la parte centrale in sensatec la sostituirei con la tua

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - *diego* - 28-09-2012

Sull'X6 avevo un problema simile sempre sulla portiera lato guidatore (si era formato uno strappetto di 0,5cm dovuto al sali-scendi con le cinture in luoghi stretti tipo garage).....per risolverlo avevo contattato la RENOVA di Brusegan Lorenzo da padova (se non sbaglio sono una filiale della ColorGlo) e con 50€ lo sistemavano senza la presenza di eventuali tracce.....L'intervento richiedeva circa due ore di lavoro e veniva effettuato a domicilioWink....
Poi l'attuale proprietario non ha voluto che lo sistemassimo in quanto non era nemmeno visibile praticamente per cui non sò dirti altro....

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - Spettro - 28-09-2012

Prodotti ce ne sono, ne ho anche testato uno, ma il problema è la goffratura, ovvero le "righine" simil pelle ...

Pannello porta danneggiato. Come risolvo? - Nivola - 28-09-2012

Batmobile Ha scritto:ricambio nuovo in bmw, sei un ricco possessore di e91 ahhahahahah

simone72 Ha scritto:Il ricambio potrebbe costare piu' delresiduo valore dell'auto, quindi no grazie Tongue

Simone, non fare il "barbone"!!! Big Grin
Io cambierei direttamente la vettura!!!! Wink Big Grin