![]() |
|
Pulitori e additivi iniettori diesel - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Pulitori e additivi iniettori diesel (/thread-3341.html) Pagine:
1
2
|
Pulitori e additivi iniettori diesel - T. Loris - 16-11-2012 Vorrei fare un trattamento preventivo sulla 35d, mi ispira questo prodotto! Qualcuno lo ha provato? ![]() Questo preso dal sito: Problema Iniettori sporchi Cedimenti durante laccelerazione Minimo instabile Avvio a freddo difficoltoso Eccessivo consumo di carburante Soluzione Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture Ristabilisce le performance del motore Riduce i rumori del motore Elimina i fumi neri allo scarico Facilita le partenze a freddo Riduce i consumi eccessivi di carburante Aiuta la messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamento Utilizzo Trattamento preventivo Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER. Trattamento curativo 1) Staccare i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante a livello della pompa di iniezione e introdurli nel flacone del prodotto. 2) Far girare il motore a differenti regimi fino a che il prodotto non sia consumato completamente. 3) Ricollegare poi i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante. 4) Mettere in moto il motore ed effettuare le regolazioni, se necessario. Il trattamento deve essere effettuato con motore caldo. RACCOMANDATO E OMOLOGATO DAI MAGGIORI COSTRUTTORI Flaconi da 500 ML in cartoni da 12 pezzi Pulitori e additivi iniettori diesel - Franzzz - 16-11-2012 Io per diesel e benzina uso i prodotti Liquy Moly Piu' di qualche meccanico ne parla molto ma molto bene Pulitori e additivi iniettori diesel - simone72 - 16-11-2012 I liqui moly li usano anche in bmw Pulitori e additivi iniettori diesel - Franzzz - 16-11-2012 simone72 Ha scritto:I liqui moly li usano anche in bmw Infatti Si possono usare sia direttamente nel serbatoio (iniettori) che indirettamente su valvole aspirazione (come ho fatto io versandolo dopo i collettori aspirazione) Pulitori e additivi iniettori diesel - Jack - 16-11-2012 simone72 Ha scritto:I liqui moly li usano anche in bmw Anni fa al Wtcc mi dettero dei campioni per provarli al Liqui Moly Team Engstler con tanto di cataloghi. In effetti li provai e devo dire che mi son trovato benissimo!
Pulitori e additivi iniettori diesel - T. Loris - 16-11-2012 Bene visto che tutti mi parlate di liqui moly giustamente ho ordinato il bardahl ![]() Così testiamo anche questo, preso sia per diesel che per benzina ![]() Appena arriva pubblicherò le impressioni... Pulitori e additivi iniettori diesel - Franzzz - 16-11-2012 quanto costa ? Pulitori e additivi iniettori diesel - T. Loris - 16-11-2012 Franzzz Ha scritto:quanto costa ? L'ho trovato a 15 il 500cc, come quello della foto pubblicata all'inizio, e a 7.50 il 300cc per il benzina ma sono frutto di trattativa su ebay. 5 di spese spedizione per le 4 lattine visto che ne ho prese 2 e 2. Pulitori e additivi iniettori diesel - simone72 - 16-11-2012 T. Loris Ha scritto:Bene visto che tutti mi parlate di liqui moly giustamente ho ordinato il bardahl Mi pare giusto!
Pulitori e additivi iniettori diesel - T. Loris - 16-11-2012 simone72 Ha scritto:Mi pare giusto! Beh di quello si sa adesso proviamo questo, mi offro da cavia
|