![]() |
|
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: 325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! (/thread-3419.html) |
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 14-12-2012 Ciao a tutti, oggi mi sono presentato sul forum e ho messo alcune foto della macchina. La macchina è una attiva con navigatore e impianto audio professional, sedili sportivi, pacchetto confort, pacchetto luci, PDC e qualche altra diavoleria ![]() L'ho presa 3 settimane fà e ho già comprato parecchia roba per modificarla un pò. Per adesso gli ho già cambiato i battitaccho M, le luci targa a led, gli angel lux H8, ieri mi sono arrivate le luci allo xenon 6000k ma non ho ancora capito se me le hanno mandate giuste o no :? e ho anche ordinato le nokian 5000k per i fendinebbia. Per quanto riguarda l'estetica, voglio farla replica M3 senza allargamenti e con gli scarichi posteriori non centrali ma laterali, ho già ordinato diversi pezzi ma ci vorrà un pò prima che mi arrivano. Se per caso qualcuno è interessato al dove, prezzi ecc chiedete pure. Domani se riesco faccio 2 foto con i cerchi da 17 neri, comprati per montare le termiche. Comunque per chi non avesse visto la macchina nella mia presentazione eccola qui: ![]() ![]() ![]() ![]()
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - PikoPiko - 14-12-2012 Bella caruccia l'E93! ![]() mile_clap: mile_clap:
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - simone72 - 14-12-2012 Bella si! Rinnovo i complimenti per il cabrio! ![]() Se hai dubbi sulle luci, ci sono un paio di persone qui sul forum che possono esserti di aiuto
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Flash - 14-12-2012 bella bella ehh
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Carlo - 14-12-2012 Eh già, un bel cabriolone ! Mia modesta opinione/consiglio non oltrepassare il limite che è già bella di suo Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 14-12-2012 oramai l'ho già oltrepassato il limite!
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Carlo - 14-12-2012 Marco325i Ha scritto:oramai l'ho già oltrepassato il limite! Ecco cosa ci mancava a sto Club... Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 15-12-2012 non dirmi che qui dentro non ci sono dei tamarri? Non voglio essere l'unico!!!
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Carlo - 15-12-2012 Marco325i Ha scritto:non dirmi che qui dentro non ci sono dei tamarri? La mamma dei tamarri (che è anche la mia) è sempre in cinta BMW è crukka (e non di Berlino) quindi tamarra Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 17-12-2012 Ho già capito che tutti i pezzi che ho ordinati mi arriveranno dopo le vacanze, sperando di non dover aspettare fino a fine gennaio, non capisco perchè molti siti mettono che i pezzi sono disponibili e poi ci mettono settimane a spedirli. Vi devo chiedere alcune cosette magari voi sapete aiutarmi, ho 4-5 problemi, ve li elenco. 1- ho cambiato le luci della targa e messo i moduli a led, i primi giorni tutto ok e poi all'improvviso mi è saltato fuori l'errore luci targa. Viene fuori solo quando accendo la macchina e và via qualche secondo dopo aver acceso le luci. 2- stesso problema errore luci però sulla freccia posteriore destra che a volte mi dice che è bruciata ma basta farla lampeggiare 2 o 3 volte e torna a funzionare normalmente e l'errore sparisce. p.s. era già cosi quando l'ho presa. 3- quando freno sembra che lo schienale venga avanti di qualche millimetro spingendomi, brutta sensazione..... controllando lo schienale è ben saldo, è qualcosa dentro al sedile che non è fissato bene e si muove quando freno, è stato rifatto il fianchetto del sedile che era rovinato non è che chi ha fatto il lavoro si è dimenticato di riavvitare qualcosa? 4- problema accelleratore, non avendone mai guidata un'altra bmw non sò dire se è normale o no, sembra che i primi 1-2 cm della corsa siano a vuoto, devo schiacciare un pò deciso per accellerare e c'è un pò di ritardo, mi sembra un pò troppo...... |