BMW Drivers Club Italia Forum
325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html)
+--- Discussione: 325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! (/thread-3419.html)

Pagine: 1 2 3

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 14-12-2012

Ciao a tutti, oggi mi sono presentato sul forum e ho messo alcune foto della macchina.
La macchina è una attiva con navigatore e impianto audio professional, sedili sportivi, pacchetto confort, pacchetto luci, PDC e qualche altra diavoleria Big Grin
L'ho presa 3 settimane fà e ho già comprato parecchia roba per modificarla un pò.
Per adesso gli ho già cambiato i battitaccho M, le luci targa a led, gli angel lux H8, ieri mi sono arrivate le luci allo xenon 6000k ma non ho ancora capito se me le hanno mandate giuste o no :?
e ho anche ordinato le nokian 5000k per i fendinebbia.
Per quanto riguarda l'estetica, voglio farla replica M3 senza allargamenti e con gli scarichi posteriori non centrali ma laterali, ho già ordinato diversi pezzi ma ci vorrà un pò prima che mi arrivano.
Se per caso qualcuno è interessato al dove, prezzi ecc chiedete pure.
Domani se riesco faccio 2 foto con i cerchi da 17 neri, comprati per montare le termiche.
Comunque per chi non avesse visto la macchina nella mia presentazione eccola qui:
[Immagine: 325icabrioant.th.jpg]
[Immagine: img0218ng.th.jpg]
[Immagine: 325icabriopost.th.jpg]
[Immagine: img0217zc.th.jpg]
[Immagine: img0219nd.th.jpg]

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - PikoPiko - 14-12-2012

Bella caruccia l'E93! Big GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - simone72 - 14-12-2012

Bella si! Rinnovo i complimenti per il cabrio! Big Grin

Se hai dubbi sulle luci, ci sono un paio di persone qui sul forum che possono esserti di aiuto Wink

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Flash - 14-12-2012

bella bella ehh Big Grin

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Carlo - 14-12-2012

Eh già, un bel cabriolone !
Mia modesta opinione/consiglio non oltrepassare il limite che è già bella di suo Wink

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 14-12-2012

oramai l'ho già oltrepassato il limite! Big Grin

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Carlo - 14-12-2012

Marco325i Ha scritto:oramai l'ho già oltrepassato il limite! Big Grin

Ecco cosa ci mancava a sto Club... Big Grin

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 15-12-2012

non dirmi che qui dentro non ci sono dei tamarri? Big Grin Non voglio essere l'unico!!! Wink

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Carlo - 15-12-2012

Marco325i Ha scritto:non dirmi che qui dentro non ci sono dei tamarri? Big Grin Non voglio essere l'unico!!! Wink

La mamma dei tamarri (che è anche la mia) è sempre in cinta Big Grin

BMW è crukka (e non di Berlino) quindi tamarra Wink

325i cabrio attiva pronta da modificare un pò! - Marco325i - 17-12-2012

Ho già capito che tutti i pezzi che ho ordinati mi arriveranno dopo le vacanze, sperando di non dover aspettare fino a fine gennaio, non capisco perchè
molti siti mettono che i pezzi sono disponibili e poi ci mettono settimane a spedirli.
Vi devo chiedere alcune cosette magari voi sapete aiutarmi, ho 4-5 problemi, ve li elenco.
1- ho cambiato le luci della targa e messo i moduli a led, i primi giorni tutto ok e poi all'improvviso mi è saltato fuori l'errore luci targa. Viene fuori solo quando accendo la macchina e và via qualche secondo dopo aver acceso le luci.

2- stesso problema errore luci però sulla freccia posteriore destra che a volte mi dice che è bruciata ma basta farla lampeggiare 2 o 3 volte e torna a funzionare normalmente e l'errore sparisce. p.s. era già cosi quando l'ho presa.

3- quando freno sembra che lo schienale venga avanti di qualche millimetro spingendomi, brutta sensazione..... controllando lo schienale è ben saldo, è qualcosa dentro al sedile che non è fissato bene e si muove quando freno, è stato rifatto il fianchetto del sedile che era rovinato non è che chi ha fatto il lavoro si è dimenticato di riavvitare qualcosa?

4- problema accelleratore, non avendone mai guidata un'altra bmw non sò dire se è normale o no, sembra che i primi 1-2 cm della corsa siano a vuoto, devo schiacciare un pò deciso per accellerare e c'è un pò di ritardo, mi sembra un pò troppo......