BMW Drivers Club Italia Forum
Thomas Biagi dopo il test sulla BMW M3 DTM - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Thomas Biagi dopo il test sulla BMW M3 DTM (/thread-3575.html)



Thomas Biagi dopo il test sulla BMW M3 DTM - simone72 - 25-01-2013

Thomas Biagi si è meritato i complimenti del responsabile della BMW Motorsport, Jens Marquardt, alla conclusione del test sulla M3 DTM che il pilota bolognese ha sostenuto oggi pomeriggio a Valencia, dove la Casa bavarese è impegnata nello sviluppo della macchina in vista del campionato 2013.

L'italiano ha girato per 66 giri del tracciato spagnolo con la macchina di Martin Tomczyk convincendo i tecnici tedeschi capitanati dall'ex ingegnere della Ferrari, Chris Dyer.

Thomas si è meritato il test dopo essere risultato il miglior pilota privato fra i 242 iscritti del BMW Sports Trophy dopo aver vinto il campionato italiano Gran Turismo con la Z4 della Roal Motorsport: "E' molto positivo per un costruttore - ha detto Jens Marquardt - vedere che i nostri piloti privati sono in grado di fare una bella figura con una vettura impegnativa come la M3 DTM".

[ATTACH=CONFIG]1626[/ATTACH]

Fonte: omnicorse.it


Thomas Biagi dopo il test sulla BMW M3 DTM - PikoPiko - 26-01-2013

A quando Thomas in pianta stabile in DTM???? Big Grin

...E annamoooo! Smile Mrgreen


Thomas Biagi dopo il test sulla BMW M3 DTM - simone72 - 26-01-2013

Eh magari! Ma e' un argomento spinoso :S


Thomas Biagi dopo il test sulla BMW M3 DTM - PikoPiko - 26-01-2013

Speriamoci comunque! Wink


Thomas Biagi dopo il test sulla BMW M3 DTM - Jack - 28-01-2013

Probabilmente prenderanno Alguersuari!!!