BMW Drivers Club Italia Forum
Senza cabrio non ci rimango..... - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html)
+--- Discussione: Senza cabrio non ci rimango..... (/thread-3830.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Senza cabrio non ci rimango..... - Nico78 - 23-02-2013

.....dopo aver dato via il 325 E30 cabrio e la mia amata Mx5 prima serie e' piu' di un anno che sono senza cabrio....e sicome sono vizziato me ne sono fatta un'altra che arrivera' molto probabilmente oggi....

La scelta stavolta e' caduta su una "moderna", per i miei parametri lo e' e su un modello di Bmw che non ho mai avuto....

325 E36 cabrio anno 1993, praticamente la primissima E36 cabrio prodotta....
Questo purtroppo fa si che l'auto e' senza aria condizionata (il mito di anni fa che la gente pensava che sul cabrio non servisse).....

Per il resto e' piu' che decente di carrozzeria,colore Mauritiusblau metallic,interni in pelle nera un po' da rivedere, sedili sport elettrici, computer di bordo, targa TV, 2 proprietari,italiana con comandi quindi italiani, cerchi da 15 ma con omologazione per i 16 e 17....

Il motore gira bene,va ancora forte nonostante il kilometraggio, assetto ok,frizione rifatta.....
Fortunatamente nel 99 e' stato tolto l'impianto a gas e trascritto tutto nel libretto nuovo....

Intanto vado a prenderla poi foto e domande per consigli vari visto che l'E36 la conosco ben poco....

Certo che andare a prendere un Cabrio con sto' freddo...va be' vorra dire che aspettero per avere il vento di nuovo tra i capelli(pochi)....

Prima la p

Senza cabrio non ci rimango..... - JAJO - 23-02-2013

complimenti ottima scelta! se hai intenzione di usarla spesso e c'è la possibilità l'aria condizionata la monterei

Senza cabrio non ci rimango..... - simone72 - 23-02-2013

Sei proprio un viziato! Big Grin

Aspettiamo le foto dai Wink

Senza cabrio non ci rimango..... - patone86 - 23-02-2013

a saperlo, un collega ne vende una, 320 tenuta maniacalmente. l'ha ripresa quest'inverno dopo un anno e mezzo di stop, altrimenti usa solo e sempre la moto.

Senza cabrio non ci rimango..... - sankunen - 23-02-2013

Bel motore sulla E36!
Per me la cabrio ha una linea molto bella aperta
Complimenti!

Senza cabrio non ci rimango..... - claudio - 23-02-2013

Hihihihihhiih.......adesso un po' di led poi ti mando da un'altra parte

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Senza cabrio non ci rimango..... - T. Loris - 23-02-2013

ottima la motorizzazioone Confusedmile_clap:

Senza cabrio non ci rimango..... - alpineweiss - 23-02-2013

il mio vicino di casa ha appena venduto a 2000 euro il suo 328 cabrio

Senza cabrio non ci rimango..... - Nico78 - 23-02-2013

Arrivato.....devo dire che va veramente bene...domani la guardo meglio ma i 20 km per portarla a casa mi hanno soddisfatto....il 2500 e' il motore giusto per quest'auto, con i suoi 190 cv si muove molto bene...
Ottiomo anche sterzo e assetto piatto,non presenza scricchiolii e anche i fruscii della cappotte sono contenuti....

Sono molto contento per averla pagata meta' del 328 del tuo amico, nell'insieme credo di aver fatto un ottimo acquisto valutando rapporto prezzo....

Domani la guardo meglio e faccio qualche foto....ora il lavoro mi chiama uffa....

Per quanto riguarda luci e led provvedero' al piu' presto...ahahahahah

Senza cabrio non ci rimango..... - patone86 - 23-02-2013

mi spiegate come fate a trovare queste offertone?