![]() |
|
[Consiglione] Albergo a Rimini! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [Consiglione] Albergo a Rimini! (/thread-4002.html) Pagine:
1
2
|
[Consiglione] Albergo a Rimini! - Biggie Smalls - 03-04-2013 Ciao cari, come da titolo avrei bisogno su una dritta su un buon albergo vicino alla stazione FS di Rimini, e precisamente tra la stazione e il palasport Flaminio! Grazie in anticipo per l'aiuto che riceverò! ![]()
[Consiglione] Albergo a Rimini! - Biggie Smalls - 03-04-2013 [non è per me, ma serve cmq un ottimo compromesso qualità/prezzo] [Consiglione] Albergo a Rimini! - Deftones - 03-04-2013 io ho mia morosa che sta a san marino che dista 10km, dopo la sento vedo se trovo qualcosa... comunque per che periodo ti serve? perche' sto periodo è dura anche solo trovarli aperti! [Consiglione] Albergo a Rimini! - Biggie Smalls - 03-04-2013 Grazie Def...orientativamente verso metà aprile.... [Consiglione] Albergo a Rimini! - Jacky - 03-04-2013 Penso che a Rimini ci siano più Hotel che Bar Io personalmente ho alloggiato sempre bene ovunque, ma erano sul lungo mare, quelli più interi non li conosco. Vai su booking e scegli quello che vi fa più comodo, son tutti gestiti bene e molto puliti. [Consiglione] Albergo a Rimini! - knightofstjohn - 03-04-2013 Ho un po' di esperienza di hotel a Rimini, andandoci ogni tre mesi. Noi andiamo all'Hotel Rimini Fiera: camere nuove, letti FANTASTICI, colazione a buffett abbondantissima e di ottima qualità. Per il prezzo, purtroppo, non posso esserti d'aiuto perchè quando noi andavamo lì lo prendevamo tutto, quindi ci facevano un prezzo molto basso, al massimo abbiamo pagato 36 euro a notte per persona compresa la prima colazione e tassa di soggiorno, con parcheggio coperto e frigo bar compreso nel prezzo. Prova a fare una ricerca su booking, magari qualche cosa ad un buon prezzo trovi. Eviterei il lungomare, forse per mangiare andrei da Thomas, di fronte al bagno 63: porzioni abbondanti e prezzi ottimi. Non esagerare sul cibo, sennò non ce la fai a finirlo... Mi auguro di esserti stato d'aiuto. [Consiglione] Albergo a Rimini! - Biggie Smalls - 04-04-2013 Grassie! (per altri consiglioni resto in ascolto)!
[Consiglione] Albergo a Rimini! - Biggie Smalls - 04-04-2013 .....consideriamo però che per chi servirà, dovrà essere tra la stazione e il palasport non avendo mezzo proprio.... [Consiglione] Albergo a Rimini! - Nivola - 05-04-2013 knightofstjohn Ha scritto:Ho un po' di esperienza di hotel a Rimini, andandoci ogni tre mesi. Noi andiamo all'Hotel Rimini Fiera: camere nuove, letti FANTASTICI, (omissis). Ahhhh, porcellone!!! ![]() ![]()
[Consiglione] Albergo a Rimini! - Deftones - 08-04-2013 Ho sentito un po di gente e giustamente abitando la non frequentano molto gli hotel... comunque piu di qualcuno mi ha detto che per le esigenze logistiche che hai te quello della fiera va bene! |