![]() |
|
Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro (/thread-4105.html) Pagine:
1
2
|
Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - michesan - 01-05-2013 Buonasera,al mio 320d e46 del 2001 ogni qualvolta accendo il quadro parte la ventilazione interna e devo spegnerla io,alcuni mi hanno detto che per qualche modello è normale,io non credo perchè su alcune auto si fa una procedura (es. audi) qualcuno mi puo' dire di piu' su come fare? vi ringrazio ciao. Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - Carsico - 01-05-2013 Mah, sulla mia E46 è è lo stesso, girando la chiave e aspettando qualche secondo la ventilazione parte. Al momento dell'avviamento del motore si "abbassa". Chiaramente, girando la chiave fino all'avviamento del motore manco ti accorgi che è partita. Perché poi devi spegnerla? Metti in moto e ... gasssss.
Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - michesan - 01-05-2013 A me rimane fissa su una tacca, che sia un anomalia? Buh non so... Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - Cruel Intentions - 02-05-2013 si anche se la spegni si riaccende sempre al minimo. non so se è una funzione che si può disabilitare. il fatto è che in tutte le auto anche con la ventilazione a 0 in marcia entra l'aria dentro dai condotti di areazione e si respira. nelle e46 se spegni la ventola la centralina clima chiude tutti tutti i passaggi d'aria e in pochi minuti l'aria diventa veramente viziata. anche l'e36 col clima analogico fà così, se imposti su 0 si chiude tutto e dentro non si respira più. Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - michesan - 02-05-2013 mi hanno detto di staccare la batteria, se ho novita' vi faccio sapere.ciao grazie. Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - Cruel Intentions - 02-05-2013 la batteria la devi staccare quando si brucia la resistenza della ventola e rimane inserita anche a quadro spento. se accendendo il quadro si accende la facciata A/C e parte la ventola è il funzionamento normale, basta che poi si spenga se porti la ventilazione a zero e si spegne la facciata. Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - michesan - 16-05-2013 Buongiorno si è accesa la spia airbag volante mi hanno detto che bisogna sostituire il pallone , è capitato a qualcuno sto problema? (Ma come si inizia una nuova discussione? ) Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - T. Loris - 16-05-2013 michesan Ha scritto:Buongiorno si è accesa la spia airbag volante mi hanno detto che bisogna sostituire il pallone , è capitato a qualcuno sto problema? (Ma come si inizia una nuova discussione? ) Per iniziare una nuova discussione scegli l'area tematica opportuna, ci entri, e poi clicchi sul pulsante nuova discussione. Non appare se sei già dentro una discussione. Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - Carlo - 16-05-2013 Benvenuto michesan Ventilazione interna si avvia all'accensione del quadro - Jack - 16-05-2013 Ciao e
|