BMW Drivers Club Italia Forum
[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html)
+--- Discussione: [Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio (/thread-4107.html)

Pagine: 1 2

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - simone72 - 02-05-2013

Di rientro dal Raduno in Sardegna abbiamo pensato di fermarci in zona anche la Domenica, pertanto abbiamo organizzato un mini-raduno BMW Drivers avente il seguente programma:

- Ritrovo ore 9:30 presso l'uscita del casello di Carrara A12

- Trasferimento presso le Cave di Marmo di Carrara dove ci aspettera' un interessante e didattico Tour con guida turistica.

Visitiamo una cava in attività per conoscere i metodi di estrazione antichi e moderni e per vedere soddisfatte tutte le nostre curiosità di carattere tecnico, geologico e petrografico.
Al termine della visita, scendiamo nuovamente verso Carrara attraverso il percorso in galleria dell'antica ferrovia "Marmifera" (oggi dismessa e camionabile). Durante i trasferimenti ci verranno fornite tutte le informazioni di carattere storico, sociale ed artistico-culturale relative al comprensorio.

[ATTACH=CONFIG]4966[/ATTACH]

- Sosta presso Colonnata per visitare una larderia e assaggio del famoso Lardo di Colonnata IGP

- ore 13:00 ca Pranzo a base di pesce presso un ristorantino nella zona di Massa

Menu'

Antipasto - crostini di aggiughe e panzanella di pesce

Primo - penne con zafferano zucchine e scorfano(o a scelta spaghetto allo scoglio)

Secondo - frittura di gamberi e totani con seppie alla griglia + insalata mista

Bevande - vino 1l ogni 4 persone,acqua,dolce,caffe’ amaro

- pomeriggio libero per rientro o visita alla citta' di Cararra

[ATTACH=CONFIG]4967[/ATTACH]

Il costo della visita guidata e' di ca 8/9 euro a testa. Il pranzo (in via di definizione) intorno ai 30/35.

Partecipanti:

- Simone x 2
- Mich x 2
- Francesco R. x 1
- Tonio x 2
- Lorenzo x 2
- Oreste x 2
- Claudio x 2
- Alpinweiss x 1
-

Forza amici Toscani e non, unitevi a noi Wink

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - LORENZO61 - 02-05-2013

Bene! Smile Conosco sommariamente la citttà, le cave mi mancavano!!

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - Tonio - 02-05-2013

Mi sà che ci sarò via!!! Big Grin

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - Mich - 02-05-2013

ovviamente presente! Big Grin

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - seul4 - 02-05-2013

andate a vede dei sassi :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

:evil2::evil2::evil2:

me spiace tutte le mie forze economiche sono rivolte a fine mese, buon mini raduno a voi Wink

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - knightofstjohn - 02-05-2013

seul4; [B Ha scritto:andate a vede dei sassi[/B] :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

me spiace tutte le mie forze economiche sono rivolte a fine mese, buon mini raduno a voi Wink

Ricordi la canzone "se sei bello ti tirano le pietre, se se brutto ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, dovunque te ne andrai, tu sempre pietre in faccia prenderai"?

Ecco, magari provando a tirare due pietre in faccia a Mich si rischia di migliorarlo.... Smile Mrgreen

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - Mich - 02-05-2013

SI, si tiratele a me che magari miglioro!
evitate di tirarle a luigi cge tanto lui meglio di cosi non viene. Purtroppo.....Smile Mrgreen

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - PikoPiko - 02-05-2013

seul4 Ha scritto:andate a vede dei sassi :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Te pensa che io lo guido pure un Sasso! :neutral_think:

Big Grin

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - seul4 - 02-05-2013

sei assassato :evil2:

[Toscana] Carrara - Incontro con pranzo Domenica 5 Maggio - knightofstjohn - 02-05-2013

Tonio Ha scritto:Mi sà che ci sarò via!!! Big Grin

Quando l'invito viene spintaneamente.... (non ho sbagliato a digitare, eh?)