![]() |
|
richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 (/thread-4205.html) Pagine:
1
2
|
richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - hanak - 29-05-2013 come da titolo, chiedo cortesemente a qualcuno di voi lo spaccato dei fari (sempre se esiste), perchè vorrei cambiare la lampadina classica di luce diurna giallognola) che monta questo modello con una fredda a led. L'ho vista su un sito e per questo modello la lampada si sdoppia a "V" per illuminare i due anelli angel eye. e costa sui 75 eurozzi.. Vi chiedo questa cortesia, perche l'auto e di mio padre e sapete come sono i nostri vecchi quando vuoi fare un lavoro sulla macchina che loro cullano come un figlio....no? Sapendo di preciso cosa smontare andrei più sul sicuro. Se l'auto fosse mia questo problema non si porrebbe.. P.S: se qualcuno di voi ha già fatto questo upgrade, accetto consigli sul fatto se veramente merita farlo, visto che il prezzo dei led non è propio bassissimo. Vi ringrazio Ciao! richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - T. Loris - 29-05-2013 [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - Franzzz - 30-05-2013 hanak Ha scritto:come da titolo, chiedo cortesemente a qualcuno di voi lo spaccato dei fari (sempre se esiste), perchè vorrei cambiare la lampadina classica di luce diurna giallognola) che monta questo modello con una fredda a led. L'ho vista su un sito e per questo modello la lampada si sdoppia a "V" per illuminare i due anelli angel eye. e costa sui 75 eurozzi.. Vi chiedo questa cortesia, perche l'auto e di mio padre e sapete come sono i nostri vecchi quando vuoi fare un lavoro sulla macchina che loro cullano come un figlio....no? Sapendo di preciso cosa smontare andrei più sul sicuro. Se l'auto fosse mia questo problema non si porrebbe.. I led se non erro sono questi ![]() Qui una guida di come installarli Si deve togliere passaruota e lavorare da li [video=youtube;nF4mEjP-ceE]http://www.youtube.com/watch?v=nF4mEjP-ceE[/video] richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - resunoiz - 30-05-2013 spostata in fai da te e consigli per la manutenzione
richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - hanak - 30-05-2013 No Franz, no xe quei.. questi vanno bene fino al 2008, quelli che ho visto su un sito (tutto led o mondo led....) erano sdoppiati, tipo un'attacco con 2 led ke si sdoppiavano dall'attacco formando una V, così da andare ad illuminare i 2 anelli.. comunque grazie, ora so ke bisogna smontare il parasale per accedere a queste lampade... Wow ke figata... richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - Franzzz - 01-06-2013 hanak Ha scritto:No Franz, no xe quei.. questi vanno bene fino al 2008, quelli che ho visto su un sito (tutto led o mondo led....) erano sdoppiati, tipo un'attacco con 2 led ke si sdoppiavano dall'attacco formando una V, così da andare ad illuminare i 2 anelli.. comunque grazie, ora so ke bisogna smontare il parasale per accedere a queste lampade... Wow ke figata... Azz allora sono questi di seguito Ad ogni modo l'installazione e' la stessa richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - Franzzz - 01-06-2013 ![]() 2009 E90 richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - hanak - 01-06-2013 Franzzz Ha scritto:Azz allora sono questi di seguito non sembra ke quelli in foto siano fari allo xeno. comunque, non trovo piu il sito dove li ho visti, ma son sicuro ke era un negozio italiano. avevano una forma a V , tutta un'altra forma di quelli ke mi hai mostrato... Cacchio quanto mi da fastidio ke non riesco piu a trovarli!:damnpc:damnpc richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - T. Loris - 01-06-2013 ![]()
richiesta tis per fari bixeno e adattivi 320d e90 rest. 2009 - hanak - 01-06-2013 Graaaande. Sono questi!! Penso meglio i secondi.. dove caaachio gli hai trovati? X e90 post 2008 vero? |