BMW Drivers Club Italia Forum
Presentazione - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html)
+--- Discussione: Presentazione (/thread-4210.html)

Pagine: 1 2 3

Presentazione - Scrat80 - 30-05-2013

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e voglio fare i complimenti a tutti gli admin di questo forum e ai suoi utenti. Un vero punto di incontro ben fatto e ben portato avanti pieno di passione e calore.

Ora passo a chiederVi consiglio.

Ho da poco visto la mia prima bmw z4 il modello che da sempre ha avuto un certo fascino su di me, sono intenzionato seriamente a concludere l'acquisto. La Zeta in questione è una 2.0i del 2007 con 84000km all'attivo e senza tante pretese di optional, colore blu, tettino in tela manuale, cambio manuale e ruote runflat da sostituire a breve. L'auto è conosciuta, essendo il proprietario unico e amico di mio padre, e mi sembra ben tenuta. Il prezzo è di 12500euro data l'amicizia, ma il mio budget è di 10000, e spero accetti questa mia proposta.

Vorrei sapere quali accorgimenti devo avere per fare una più attenta valutazione? Visivi e uditivi.

Inoltre cosa ne pensate?

Posso inserire anche due foto se volete.

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione e dei preziosi consigli che vorrete darmi Smile

Presentazione - T. Loris - 30-05-2013

Benvenuto, vai di foto !

Presentazione - Carsico - 30-05-2013

Benvenuto!Smile

Presentazione - simone72 - 30-05-2013

Benvenuto Stefano! Big Grin

Metti due foto dai Wink

Presentazione - Carlo - 31-05-2013

Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Stefano e vogliamo vederla Big Grin

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

Presentazione - extwingo - 31-05-2013

Ciao Stefano Benvenuto

Presentazione - Hell - 31-05-2013

[COLOR="#800000"]::::::::: Benvenuto ::::::::::::

Per aiutarti con la Z4, servirebbero foto [/COLOR]

Presentazione - resunoiz - 31-05-2013

Scrat80 Ha scritto:Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano e voglio fare i complimenti a tutti gli admin di questo forum e ai suoi utenti. Un vero punto di incontro ben fatto e ben portato avanti pieno di passione e calore.

Ora passo a chiederVi consiglio.

Ho da poco visto la mia prima bmw z4 il modello che da sempre ha avuto un certo fascino su di me, sono intenzionato seriamente a concludere l'acquisto. La Zeta in questione è una 2.0i del 2007 con 84000km all'attivo e senza tante pretese di optional, colore blu, tettino in tela manuale, cambio manuale e ruote runflat da sostituire a breve. L'auto è conosciuta, essendo il proprietario unico e amico di mio padre, e mi sembra ben tenuta. Il prezzo è di 12500euro data l'amicizia, ma il mio budget è di 10000, e spero accetti questa mia proposta.

Vorrei sapere quali accorgimenti devo avere per fare una più attenta valutazione? Visivi e uditivi.

Inoltre cosa ne pensate?

Posso inserire anche due foto se volete.

Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione e dei preziosi consigli che vorrete darmi Smile

per consigli visivi, le foto sono essenziali. anche perchè magari guardandole viene in mente che c'è "quel" dettaglio da controllare.
per la meccanica oltre alle generiche cose come trafilamenti ecc, lascio spazio a chi ha e conosce bene questa auto.

Presentazione - ZAMBO - 31-05-2013

[ATTACH=CONFIG]5276[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5277[/ATTACH]

Presentazione - Jack - 31-05-2013

Ciao Stefano e benvenuto fra noi! Smile