![]() |
|
La mia touring (F31) - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: La mia touring (F31) (/thread-4253.html) |
La mia touring (F31) - Flash - 19-06-2013 eccola qui ![]() la mia prima touring BMW, dopo due coupè e la X1. per averla ci sono voluti 2 mesi e mezzo. mi dicono che il ritardo di 20 gg sul preventivato è stato generato dai cerchi che sono attualmente contingentati. mah! l’auto è argento o … grigio chiaro, che dir si voglia. non trovo che ci fosse molta scelta, se non il bianco, parlando di versione msport, che notoriamente rende bene con colori chiari oppure in estoril blue, a saperlo portare. l’interno è quindi nero. esterno ed interno giocano volutamente con il nero, l’argento, il cromato delle rifiniture e il nero lucido. il risultato è questo, sono immagini un po’ cosi, fatte con il telefonino con qualche effetto, ma seguiranno immagini migliori nei gg prossimi. dal vivo rende…. [ATTACH=CONFIG]5625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5629[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5627[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5628[/ATTACH] la sua scheda: 320d Touring (F31) versione Msport, colore glaciersilber met. e pelle dakota schwarz. cerchi da 19” 403 M comandi multi funzione volante kit viva voce interfaccia USB servotronic impianto frenante msport cambio automatico sport sospensioni adattive retrovisori int/est autoanabbaglianti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente cruise control con funzione freno navi pro traffic information plus chiamata emergenza teleservices pannello strumenti con funzioni estese PDC posteriore sensore pioggia e autoanabbaglianti allestimento porta oggetti clima automatico pacchetto luci sedili anteriori sportivi shadow line esterna lucida rivestimento padiglione anthrazit modanature interne pearl cromatolucido piano individual finish black griglie anteriori performance (da montare stanotte!) terminale scarico doppio msport eliminazione scritta modello finito il rodaggio aggiungerò un modulo, ho già una mezza idea…. e poi, forse, arriverà il kit audio alpine. ![]() gli amici possessori di E91 (e me ne vengono in mente 3… simone, tonio e sanku) potranno provarla alla prima occasione. mi sembra giusto, visto che sono l’ultimo arrivato, e poi potranno raccontare meglio di chiunque altro le differenze in positivo o negativo di questo nuovo modello di touring. adesso scusate… ma ci vado a giocare un po'! ![]() ![]()
La mia touring (F31) - piccinino - 19-06-2013 complimenti per l'acquisto!!
La mia touring (F31) - danonano - 19-06-2013 Bellissima!!! mile_clap: mile_clap: mile_clap:
La mia touring (F31) - extwingo - 19-06-2013 bella bella bella !
La mia touring (F31) - cbr.72 - 19-06-2013 molto bella complimenti ! mile_clap:
La mia touring (F31) - Jack - 19-06-2013 Molto bella davvero! Complimenti caro e divertiti con il giocattolino! Bel ferro mile_clap:
La mia touring (F31) - sankunen - 19-06-2013 WOW!!! Finalmente! Complimenti davvero e...non vedo l'ora di provarla:-) La mia touring (F31) - andreapm3 - 19-06-2013 Veramente bella e super accessoriata....complimenti!!!!! La mia touring (F31) - PikoPiko - 19-06-2013 Arrivata alla fine....credevo l'avessero persa! :evil2: ...Si presenta bene! ![]() Toglimini na curiosità....che roba l'è l'impianto frenante M-sport? :neutral_think: La mia touring (F31) - simone72 - 19-06-2013 Che bella! Che bella! Complimenti per l'acquisto e per la dotazione!
|