BMW Drivers Club Italia Forum
Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! (/thread-4520.html)

Pagine: 1 2 3 4

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - Biggie Smalls - 05-11-2013

...ebbene si, dopo un periodo buio della mia vita (dicesi Mercedes ML 320-4matic) sono tornato a Casa.
Nel giro di pochi giorni ho venduto il trattore e acquistato una E60 530d fine 2004 tenuta davvero come si deve.
Non volevo spendere tanto, ma non volevo neanche un bidone. La volevo berlina, nera (come da tradizione) ed automatica!
Sui vari siti (che tutti pratichiamo almeno 3 volte al giorno) se ne trovavano a centinaia grigie e touring....non proprio il massimo per i miei gusti, e soprattutto senza libretto tagliandi o fatture...e stranamente tutte sui 160/170Km......
Alla fine due giorni fa ne ho vista e provata una a 200Km da casa mia davvero PERFETTA...dentro e fuori. E' stato davvero emozionante rimettermi alla guida di una berlina così "cattiva" e soprattutto reattiva. Stabile, comoda e nonostante sia quasi nonna molto attraente!
Il venditore (un privato molto ma molto meticoloso col quale ho anche stretto un rapporto di amicizia) mi ha dato tra le altre cose un pacco di fatture (circa 60) di tutti i lavori fatti sempre in BMW e mi ha montato 4 termiche seminuove. Che dire...presto foto dettagliate!
Ah il prezzo?!....penso di aver speso il giusto!Smile Mrgreen

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - resunoiz - 05-11-2013

una curiosità che ti esposi altrove...a suo tempo non l'avevi scartata in favore della 8 perchè ti sembrava "piccola" per la tua statura?

e adesso faccela vedèèèè.... faccela toccàààà Big Grin

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - simone72 - 05-11-2013

Contento per te! Contento che il tuo periodo buio sia terminato. Ed ora faccela vede'! Big Grin

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - Hell - 05-11-2013

Bentornato a casa ....... Bigg. Wink

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - drifting-doctor - 05-11-2013

Ottima scelta Daniè ben tornato :-) '

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - Jack - 05-11-2013

Mi associo ai complimenti e al bentornato a casa!!! Ora però la vogliamo ammirare!! Confusedmile_clap:

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - Batmobile - 05-11-2013

Bravo Daniele!!!!

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - Biggie Smalls - 06-11-2013

...scusate se per via del lavoro non ho avuto tempo per fare delle foto decenti. Domani ce la metterò tutta!
Nel frattempo ho speso già qualcosina per ringiovanirla lievemente Tongue

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - simone72 - 06-11-2013

Eccolo! Big Grin

Basta che non siano led, tutto bpva bene Big Grin

Guess who's back! La mia quarta 5...la mia quinta BMW! - Biggie Smalls - 06-11-2013

Led? 8)