![]() |
|
Presentazione! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html) +--- Discussione: Presentazione! (/thread-4703.html) |
Presentazione! - IlMaresciallo - 11-01-2014 Salve a tutti! Sono Andrea, 25 anni, Torre del Greco. Possiedo una e92 m.y. 6/2010 320d. Colore titansilber metallic. La vettura ha interni leder dakota in colore settlebraun. È equipaggiata con cambio auto/seq. Steptronic e monta i cerchi opzionali da 17 mod. 338. La vettura ha 29.000 km...ed è seguita da Granturismo Bmw concessionaruo ufficiale dove ho eseguito i normali service. È una vettura di cui sono fiero e devo dire che mi riserva tante soddisfazioni ! Spendo più in parcheggi custoditi che in carburante. La vettura è equipaggiata con pdc posteriore, chrome pack, clima automatico e altri gadget carini come il pack led esterno e il pack luci interno. ![]() ![]() ![]() ;)Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Presentazione! - IlMaresciallo - 11-01-2014 Spero di poter fare parte di questa bella community e del club! Adoro la guida e lo scoprire nuove strade tutte da guidare! Urge incontro guidato in Campania! ! Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Presentazione! - Carlo - 11-01-2014 Eila Andrea che piacere ![]() Complimenti per l'entusiasmo e la socievolezza, qui sempre ben apprezzati. Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW ![]() Sent from my Nexus 5 Presentazione! - IlMaresciallo - 11-01-2014 Grazie mille Carlo! È un gran bel forum! Sono un grande appassionato di Bmw, Porsche e di altri marchi oltre che di motori in genere! Questa è stata una scommessa...diesel e automatica ma sono felice! La passione mi ha portato a divenire pubblicista nel tempo libero per un editore abbastanza importante di riviste d'automobilismo! Spero di conoscervi tutti presto! Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Presentazione! - sankunen - 11-01-2014 Benvenuto e complimenti per il mezzo! Presentazione! - IlMaresciallo - 11-01-2014 Complimenti a te per la splendida Z3 2.8 Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Presentazione! - Flash - 11-01-2014 ciao e
Presentazione! - IlMaresciallo - 11-01-2014 ![]() ![]() ![]() ![]() La vettura é davvero fruibile e divertente! Spesso mi dedico interi pomeriggi alla ricerca di nuovi itinerari lungo la penisola Sorrentina e lungo la costiera Amalfitana! Spesso passando per i Monti Lattari! Eccovi un esempio! ![]() Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Presentazione! - IlMaresciallo - 11-01-2014 ![]() ![]() Avevo pensato di installare lo scarico Performance del catalogo e i distanziali dalle misure minime disponibili. Mi piacerebbe anche montare il kit performance ma non vorrei stravolgere la vettura con i poi doverosi step del catalogo ufficiale in freni e assetto. L'idea di montare cerchi da 18 e abbassarla mi spaventa e mi limiterebbe nell' uso quotidiano! Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Presentazione! - IlMaresciallo - 11-01-2014 Ovviamente tutte modifiche ufficiali e da catalogo! Per ora mi limiterei solo allo scarico e ai distanziali della misura minima Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |