BMW Drivers Club Italia Forum
centralina aggiuntiva - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: centralina aggiuntiva (/thread-4797.html)



centralina aggiuntiva - nicolaF31 - 09-02-2014

ciao a tutti!
mi sto interessando ad una centralina aggiuntiva da montare sulla mia 318d f31 e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai montata una e se si se sono valide.
non voglio rimappare quella originale per via della garanzia (l'auto a solo 4 mesi).
mi sto informando su una ditta da rimini che le produce e che agiscono sull'iniezione e sul MAP della turbina.

cosa ne pensate e quali sono le vostre esperienze??


centralina aggiuntiva - Flash - 09-02-2014

quale ditta esattamente? e che modello di centralina? vediamo se qualcuno già la usa. Wink

sui miei due ultimi 320D, cioè il tuo stesso motore, ho montato un race chip pro e uno steinbauer. sono stato e sono soddisfatto di entrambi.

qui puoi leggere qualcosa sullo steinbauer: http://www.bmwdrivers.it/threads/4682-Modulo-Steinbuaer-per-320d-%28N47%29?highlight=steinbauer

qui sul racechip: http://www.bmwdrivers.it/threads/2714-Modulo-aggiuntivo-per-N47-%28177-hp%29?highlight=racechip e http://www.bmwdrivers.it/threads/3653-Moduli-aggiuntivi-quali-scegliere-per-X1?highlight=racechip

naturalmente esistono anche altri validi moduli (ma anche moduli di scarso valore). io ovviamente sono favorevole, ma senza esagerare con le regolazioni. Smile


centralina aggiuntiva - nicolaF31 - 09-02-2014

cntech e la centrealina la cr7 pro


centralina aggiuntiva - Flash - 09-02-2014

beh, la usano in tanti. con google trovi riscontri e pare essere un buon prodotto. in questo forum/club per il momento nessuno la utilizza, che io sappia.


centralina aggiuntiva - nicolaF31 - 09-02-2014

si ho visto e la gran parte sono positivi...
sul sito dicono che guadagni 35 cv e il 25% di coppia che sulla mia sta a dire 178cv e 400nm...l'auto a poco più di 4000km sarà il caso di aspettar ancora un po' prima di aumentar le prestazioni?


centralina aggiuntiva - Flash - 09-02-2014

puoi già installare Wink


centralina aggiuntiva - nicolaF31 - 09-02-2014

grazie x le info!


centralina aggiuntiva - simone72 - 09-02-2014

La cn-tech produce moduli di qualita', alcuni dei nostri hanno utilizzato la versione precedente, da quanto ne so la nuova consente delle personalizzazioni in piu'.


centralina aggiuntiva - Gabo - 10-02-2014

giornooo Smile


centralina aggiuntiva - simone72 - 10-02-2014

Giorno.

Ora ci parli di questo nuovo modulo? Big Grin