![]() |
|
Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro (/thread-480.html) |
Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - Jacky - 04-09-2010 Ciao a tutti!!! ![]() Dopo aver venduto la mia fantastica 330ci, aver vagliato alternative ed essermi pentito, perso tempo a cercare qualcosa che davvero facesse al caso mio, l'ho trovata!! E' stato un colpo di fulmine! L'ho ritirata ieri pomeriggio con Peo (che ringrazio per avermi assistito e aiutato non poco) e ora vi presento quella che per me (nel mio piccolo) è il top.:heartbeat: ![]() http://img266.imageshack.us/i/41217786.png/ Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - simone72 - 04-09-2010 E' bellissima Jacky!!!!! E' cabrio!!!!!! Grande........ bentornato in BMW. ![]() Ora pero' va inaugurata a dovere con un bel raduno lungo le belle strade panoramiche a Trieste
Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - Jacky - 04-09-2010 Grazie Simo ![]() Effettivamente è troppo difficile lasciare BMW, per non parlare di voi che di certo non lascerei mai ![]() Adesso vedo come sono messo per il raduno di Trieste ma purtroppo la vedo brutta :neutral_doh: Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - simone72 - 04-09-2010 Dai dai vedila bella! Poi vieni con il PEOnes ![]() E dacci qualche info in piu' su questo gioiello
Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - Carlo - 04-09-2010 [COLOR="purple"]Jacky Hollywood :O :O :O [/COLOR] Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - Jacky - 04-09-2010 eheheheh lo so della telefonata di ieri E' un restyling del '04, ha 83000km, come accessori diciamo che ha quello che serve, ha i sedili e specchi elettrici con memorie, i bixenon con ALC, il frangivento e il telo copri auto originali, pelle nera, inserti in alluminio, cruise e poco altro. Gli mancano solo i sensori parcheggio che metterò più avanti, per il resto per farla full mancherebbero "solo" il navi, i sedili riscalti e l' HK ma non m'importano più di tanto. Quello che cercavo era l' M54B30, quindi 330 anche questa! Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - simone72 - 04-09-2010 330i cabrio....... una goduria insomma...... non si puo' chiedere dei meglio! Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - Hell - 04-09-2010 Grandi Jacky........... contentissimo per te Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - piccinino - 04-09-2010 Complimenti per l'acquisto anche da parte mia!! mile_clap: mile_clap:Se vuoi qualche piccolo consiglio/dritta: per i cerchi non starebbero male i style 68 (imho, con il pacchetto M sembrano un po' piccoli, ma se la tieni così ci stanno molto bene e danno un piccolo tocco di sportività ), mentre per il navi, se non ne fai un uso intensivo, lascia perdere: un buon Tomtom e passa la paura, oppure valuta il Dynavin, non devi smadonnare troppo con i cavi, mentre se vuoi l'originale, preparati a smontare tutta l'auto. ad_wall:L'HK, sinceramente, non so quanto sia utile:neutral_think:, soprattutto se viaggi a capote aperta, la radio manco la senti! ![]() Grande Jacky!!
Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro - Jacky - 04-09-2010 Grazie Davide chissà se ti dovrò far spostare anche questa ![]() Grazie Richard sapevo che ti sarebbe piaciuta, chissa perchè ![]() Penso che l'unica cosa che farò saranno proprio i cerchi, questi style 44 stanno meglio sul pre restyling, e poi li avevo anche sull'altra, li voglio cambiare, ma la prossima primavera. Per i '18 sono indeciso tra i 189 , i 225 o i 162. Mentre se dovessi rimanere sui '17li cambierei per i 119. La prima cosa che ho notato a differenza dell' altra è il peso nella parte centrale, dove ci sono i rinforzi delle portiere, e lo sterzo più pesante. Come prestazioni è un pò più piantata dell'altra, (essendo euro 4, 6 marce e più pesante non poteva essere diversamente!), ma nel complesso rimane il cabriolet più perfomante della categoria e delle avversarie pari anno. Il DSC III e il DTC mi hanno lasciato esterefatto. Sulla precedente avevo solo l' ASC e per andar forte serviva davvero tanta concentrazione, con questa invece si riescono a tenere medie più alte e una guida più allegra con molto più margine di sicurezza. |