![]() |
|
RadunONE 2014 - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Raduni del club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-39.html) +--- Discussione: RadunONE 2014 (/thread-4932.html) |
RadunONE 2014 - simone72 - 08-04-2014 Il RadunONE BMW Drivers [ATTACH=CONFIG]7822[/ATTACH] Come da tradizione, motori, buona cucina e paesaggi mozzafiato sono un mix irrinunciabile per il BMW Drivers Club Italia ed i suoi Soci! Quest' anno la scelta è caduta su una delle città più famose d'Italia, nonche' quella che fu la prima capitale d'Italia: Torino. Torino città che non necessita di particolari presentazioni, poiché sappiamo essere famosa sia per la sua tradizione automobilistica sia per la sua immensa ricchezza architettonica e storica e che di fatto incarna tutte le "anime" del Club. Il programma è molto vasto e vario e soddisferà sia l'aspetto più "motoristico" dei Soci che quello puramente "turistico", un raduno irrinunciabile! Programma RadunONE - Torino 2014 Venerdi 2 maggio -Ore 10:30 Raggruppamento equipaggi presso mcDonalds uscita autostrada Torino-Milano C.so Giulio Cesare (di fronte c.c. Auchan) nei pressi e' presente un distributore di carburante per eventuali rabbocchi -Ore 11:00 visita alla fabbrica del cioccolato "Gianduiotti Calcagno" in via Vittorio Bersezio. Dimostrazioni, assaggi e possibilita' di acquisto. -A seguire trasferimento al Museo dell'Automobile "Carlo Biscaretti di Rufia", il primo e piu' importante museo dell'auto italiano dove avremo possibilita' di ammirare le auto e la tecnica che hanno fatto la storia dell'auto. Possibilita' di pranzo libero presso la caffetteria del museo. -Nel primo pomeriggio visita al Parco del Valentino ed al "borgo medievale" -Trasferimento all'hotel Holiday Inn Torino, Corso Francia, dotato di parcheggio coperto, per relax e tempo libero. -Alle 19:30 partenza per Volvera, poco fuori Torino, per cenare presso il Ristorante "Primavera" che ci deliziera' con piatti tipici della tradizione Piemontese. Sabato 3 maggio -Ore 9:00 ritrovo presso l'Hotel e partenza a piedi (con i mezzi pubblici) per la visita al centro storico della citta'. Fra le varie visiteremo la Chiesa della Consolata, piazza Castello, il Duomo, la famosa Mole Antoneliana con salita fino in cima per ammirare (e fotografare) la citta' dall'alto. Tappa in un locale tipico a degustare il "bicerin", bevanda resa celebre dal conte di Cavour. -Pranzo libero presso uno dei numerosi chioschi o locai presenti in zona -Rientro in Hotel a meta' pomeriggio (check-in per chi e' arrivato Sabato), veloce cambio di abito e riprendiamo le auto per un bellissimo giro panoramico alla scoperta della collina torinese. -Arrivo a Superga, vista panoramica e cena presso il locale ristorante "Beldeuit" che ci proporra' una cucina tipica rivisitata. Domenica 4 maggio -Ore 9:30 Ritrovo in Hotel e partenza in direzione Reggia di Venaria dove oltre la visita alla reggia, visiteremo i giardini, il parco e le mostre che in quel periodo saranno accessibili, fra cui "La Barca Sublime" esposta alle Scuderie. Compreso nella visita una comoda audioguida. -Pranzo nell'adiacente ristorante "Lucio dla Venaria" -A fine pranzo, ringraziamenti, riconoscimenti e saluti finali. Quote di partecipazione Soluzione 1 - 2 giorni dal sabato alla domenica € 150,00 a persona in camera doppia - Supplemento singola € 35,00 La quota include 1 notte in Hotel **** in camera doppia, prima colazione, garage e tassa di soggiorno La cena del sabato sera e il pranzo della domenica alla Reggia L'accesso alla Mole Antoneliana con salita in ascensore, la visita alla Reggia di Venaria, i giardini e la Mostra "La Barca Sublime" Soluzione 2 - Solo domenica € 60,00 a persona La quota include La visita alla Reggia di Venaria, i giardini e la Mostra Il Pranzo alla Reggia Per chi invece ha la possibilità di arrivare a Torino fin dal venerdì' (soluzione consigliata): Soluzione 3 - 3 giorni dal venerdi' alla domenica + € 80,00 in camera doppia e + € 30,00 supplemento singola (supplementi a persona rispetto alla Soluzione 1) La quota comprende i seguenti servizi aggiuntivi rispetto alla Soluzione 1 1 notte aggiuntiva in Hotel **** in camera doppia, prima colazione, garage e tassa di soggiorno La cena del venerdì sera. L'ingresso al museo dell'automobile ed alla fabbrica del cioccolato. Attenzione - Solo per i SOCI Bonus di € 50,00 solo per i soci del club da scontare sulla quota aggiuntiva Soluzione 3 I soci che approfitteranno di questo bonus, pagheranno solamente € 30,00 di supplemento (sistemazione in camera singola a parte) rispetto alla soluzione 1 per fare il programma completo, bonus non valido per gli accompagnatori dei soci. Per altre soluzioni "personalizzate", es quota di partecipazione SENZA sistemazione alberghiera, contattare me. Ed ora avanti con le iscrizioni ![]() Per chi arriva da Sud, quindi dalla A1, ecco il percorso consigliato per arrivare al punto di ritrovo Venerdi' mattina: https://goo.gl/maps/YeIQB RadunONE 2014 - simone72 - 08-04-2014 Lista partecipanti: - Mich x 2 soluzione 3 senza hotel - Simone x 2 soluzione 3 - Claudio x 2 soluzione 3 - Jack x 2 soluzione 3 - Lorenzo x 2 soluzione 3 - Alby x 2 soluzione 2a (Solo sabato) - Flash x 1 soluzione venerdì' - Tonio x 2 soluzione 3 - Franco Canetta x 2 soluzione 2 - Dario x 2 soluzione 2 - FrancescoR x 1 soluzione 3 senza hotel RadunONE 2014 - -PEO- - 08-04-2014 Non ci sono mai stato a Torino... sarebbe una bella occasione per conoscerla!! Inviato dal mio S4 con Tapatalk RadunONE 2014 - Mich - 08-04-2014 Inutile dirvi che vi aspetto a braccia aperte!
RadunONE 2014 - Carlo - 08-04-2014 Mich Ha scritto:Inutile dirvi che vi aspetto a braccia aperte! Il primo pieno è mio ![]() Love is in the iPad Air RadunONE 2014 - Batmobile - 08-04-2014 Il secondo il mio
RadunONE 2014 - Cruel Intentions - 08-04-2014 io mi leggo che vi dite e ci penso un pò su :-) RadunONE 2014 - claudio - 09-04-2014 Presente RadunONE 2014 - Mich - 09-04-2014 Carlo Ha scritto:Il primo pieno è mio Funziona solo con il gasolio e la zeta è a benzina... Graditissimo lo scambio gasolio/gamberoni
RadunONE 2014 - Mich - 09-04-2014 Cruel Intentions Ha scritto:io mi leggo che vi dite e ci penso un pò su :-) Carlo vola fin qui e poi ragioniamo sul cosa farti guidare ![]() Tanto ci sarebbe pure [MENTION=1247]alpineweiss[/MENTION] che ha bisogno di un autista....
|