![]() |
|
Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW (/thread-5336.html) Pagine:
1
2
|
Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - resunoiz - 16-01-2015 Nell' articolo linkato potete vedere la news completa di gallery fotografica sulla serie 1 LCI Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - simone72 - 16-01-2015 Finalmente hanno rimediato! Non mi dispiace adesso. Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - resunoiz - 16-01-2015 molto "family feeling" con la 2 At, o sbaglio? Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - Jack - 16-01-2015 Adesso veramente "belloccia" ! Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - resunoiz - 28-01-2015 So che è un argomento stra-dibattuto, ma visto che stanno arrivando molti utenti con la 1er, chiediamo a loro cosa ne pensano di questo restyling! In effetti la F20 pre e questo LCI hanno letteralmente diviso il mondo BMW in due: chi magari ha scoperto BMW proprio al design "altro" della pre-restyling e chi ha visto in essa una caduta di stile e vede questo restyling come una "boccata d'ossigeno". Al di là dei gusti personali -la 1er si è venduta, eccome- il ritorno a linee più "consuete" a BMW e vicine al family feeling (di fatto, questo elemento di design dei reni non ha fatto prepotentemente breccia in altri modelli della casa) è da vedere come una "ammissione" da parte di BMW che qualcosa è andato storto, o una semplice omologazione? Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - bmwale - 28-01-2015 Sinceramente a me piacciono entrambe ma sono di parte. Senza dubbio questa volta si sono lanciati su un restyling molto più spinto e questo non farà molto piacere ai proprietari del pre-rest. Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - bmwste - 28-01-2015 A me è sempre piaciuta la F20. Inzialmente di questo restyling non mi convinceva molto il posteriore. Ora più la guardo e più mi piace! Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - resunoiz - 28-01-2015 bmwale Ha scritto:Sinceramente a me piacciono entrambe ma sono di parte. Si, questo è vero. Non si tratta di un ritocco, ma all'esterno quasi di un modello nuovo: le quotazioni credo ne risentiranno, fermo restando che già di partenza hanno un design non "universalmente digerito". Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - Flash - 28-01-2015 non l'ho mai trovata brutta ed è migliorata. cosa positiva. con i nuovi fanali posteriori cambia tanto.
Articolo: BMW Serie 1 F20 LCI: bentornata BMW - GiorceRR - 28-01-2015 Ciao! Anche a me è sempre piaciuta la f20, però questo LCI è davvero magnifico [emoji4] pensò propio che tra due anni quando scadrà il contratto della mia farò un bel pensiero alla 118d [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |